Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Frivolezze di tutti i giorni: droghe.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ha 19 anni è giusto che la pensi cosi.
    Ha altri 6 anni per cambiare idea.
    a 19 anni avevo già smesso da 5 di pensar così... ma vabbè... sarà che i tempi son cambiati

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    a 19 anni avevo già smesso da 5 di pensar così... ma vabbè... sarà che i tempi son cambiati
    Considera che io sono arrivato tardi , a 17 anni giocavo con le biglie al mare e a nascondino , e a 18 mi sono fatto la prima canna

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Meglio che i cazzoni si tolgano di mezzo con le proprie mani piuttosto che ci pensi qualcun'altro.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Sei rimasto fuori: oggi drogarsi è la normalità.
    Occazzo, ecco perchè mi tocca fare 90 ore di straordinario al mese

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

certo che ho letto delle cattiverie assurde... veramente non ho parole...

blaze's Avatar

Mamma mia, certo che saltate alla gola rapidamente eh... nulla è meglio di una gogna pubblica.

Non ha detto che è giusto, ha detto che è la normalità, e ha ragione, statisticamente la gente che fa uso di droge (qualunque tipo) è di più rispetto a quella che non ne fa uso, io personalmente non faccio uso di nulla relativamente ad esperienze personali che hanno influenzato il mio modo di vedere, ma non per questo aggredisco chi mi dice il contrario.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Importa sega se è crepato tanto poi alla fine non è che stavamo parlando di una cima ma di un drogato del cazzo potenziale tossicodipendente futuro che poteva pure uccidera la vecchietta fuori delle poste per rubargli i soldi della pensione.
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Meglio che i cazzoni si tolgano di mezzo con le proprie mani piuttosto che ci pensi qualcun'altro.....
    ma neanche lo conoscete..neanche sapete realmente com'è andata la vicenda...ma come minchia vi permettete di sputar sentenze del genere...

non dico tanto , ma un minimo di rispetto ... siete più ridicoli di chi si vanta di usare le peggio droghe quotidianamente...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    porto rispetto a chi? ad un drogto che ha scelto di morire perchè magari cosi facendosi la cannetta era meglio accettato dal gruppo, ma fammi ridere io ho 33 anni ho amici che so stati tossicodipendenti quando magari tu giocavi con i soldatini, ho amici che si son suicidati dopo crisi depressive post tossicodipendenza son crescito dall'età di 12 anni dentro una discoteca ho visto droghe di tutti i generi ho visto na ragazza violentata dopo aver assunto 2 dosi di scoop; per me siete stupidi volete cercare sempre il maggior sballo possibile, una canna o 2 le posso tollerare anche come stile di vita, ma se a parlarmene è una persona della mia età non un ragazzetto che non ha visto mondo.
    Io a sti scemi non glie porto propio rispetto per un cazzo perchè a 14 anni se ti droghi sei un coglione perchè lo fai solo per fare il bulletto e vantartene con gli amici punto e stop.
    Rispetto manco sai cosa vol dire questa parola, e non provare a farmi la morale perchè drogarsi è un reato e io non ho rispetto per chi commette reati.
    bambini diventate come lui, ricchi di esperienza di vita, che poi finite per andare a puttane
    estre e piantala con sta storia che hai 30anni sei mica mio nonno.

btw qualche canna non ha mai fatto male, hai la stessa % di morire per una canna che di morire perchè c'è un chiodo nei tuoi cereali.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Shock , aldilà della cartellinata che ti sei preso per ovvi motivi .

Ora da questa esperienza / notizia sai alcune cose:

- per fotterti il cervello basta una canna come quella del tipo che è rimasto secco
    - se proprio vuoi goderti la vita invece di bruciarti il cervello a canne fallo con il sesso , guadagno assicurato.

Il fatto che drogarsi sia la normalità , è semplicemente la riprova di quanta coglionaggine ci sia in giro , il che è poi anche un sintomo della società etc etc .

Qua nessuno conosce bene nessuno , a meno che non esista già un rapporto in real. Quello che mi fa incaxxare però è rischiare di bruciarsi l'esistenza così tanto per sballarsi . Dimmi te che senso c'ha.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bambini diventate come lui, ricchi di esperienza di vita, che poi finite per andare a puttane
    estre e piantala con sta storia che hai 30anni sei mica mio nonno.
    btw qualche canna non ha mai fatto male, hai la stessa % di morire per una canna che di morire perchè c'è un chiodo nei tuoi cereali.
    beh adesso siamo canna1 > cereali 0
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Fashion's Avatar

Dopo aver letto insulti e cattiverie verso un ragazzino che è morto, penso che si possa chiudere.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234