Ci siamo quasi...
Sembra che Maldini giochi dall'inizio, Inzaghi favorito su Gilacarro, resta il dubbio tra Cafu e Oddo ma con Oddo in vantaggio.
Son molto fiducioso.![]()
Ci siamo quasi...
Sembra che Maldini giochi dall'inizio, Inzaghi favorito su Gilacarro, resta il dubbio tra Cafu e Oddo ma con Oddo in vantaggio.
Son molto fiducioso.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
CLIMA CHAMPIONS CLIMA CHAMPIONS.
Dio bono sto male già ora ç______ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
deja-vu anyone?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Guardian=Jamino
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=179580
Madonna come menano sfiga a grappoli sti post![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Domani sera:
Stesso Pub di Bayern M -Milan e Milan -Manchester
Stesse Persone
Stesso numero di Erdingeer da sbevuzzarmi 3
ok sono scaramantico
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1.
Tornando IT io nn so cosa farò...potrei anche optare per vedermela in solitaria e soffire in silenzio..
Cazzo sarà durissima!!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]