Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: scuola, bidelle...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default scuola, bidelle...

Ma secondo voi è normale che una bidella non fa entrare in classe un alunno/a?
    Vi spiego cos'è successo:
    Stamattina una ragazza aveva 2 interrogazioni, non poteva perdere scuola, l'autobus fa ritardo (parecchio, tipo 30minuti o 40) lei arriva e dice che l'autobus l'ha trattenuta. La bidella non ci crede e non la fa entrare. Così chiama il padre (la ragazza) e si fa giustificare... Boom, la bidella sclera e comincia a urlare senza farla entrare e facendola restare fuori.
    cosa avrei fatto io? Sarei entrato strasbattendomi il cazzo della bidella, tanto lei è qui solo per pulire i cessi, per me conta meno di 0. A rischio di beccare una sospesione, la scuola è un mio dovere o sbaglio? Nice pena ste troie con uno stipendio da 700€ che vogliono fare le fighe amministrando.
    Fatto sta che questa ragazza era la mia ragazza, e mo so cazzi della bidella

Hador's Avatar

ma quanti anni hai?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol i bidelli contano meno di zero, al liceo non se li filava nessuno -.-° giusto a portare i gessi quando finivano potevan essere utili

tanto più che impedire ad un alunno di entrare a scuola più che a una sanzione per l'alunno porta a una sanzione per il bidello

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Bo,in teoria non ti fà entrare perchè dopo quell'ora non puoi..però se giustifichi,cosa cazzo vuole.
    Però minchia la tua tipa ti ha chiamato facendo QQ ?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non è normale no. io entro quando voglio (e i bidelli li conosco tutti )

no chiamata io per sapere 2 cose ma intanto mi ha detto sto fatto (dato che stava a casa e le ho detto perchè è a casa), e cmq c'è stata diciamo una sfilza di gente (tipo 8-9persone con ritardo) che sono state spedite a casa, sinceramente non capisce dove cazzo siamo finiti con le scuole, io mi ricordo che non facevo cosi a scuola, entravo pure senza gisutifica, si cambia di scuola in scuola, pero con una chiamata del genitore dovrebbero farla entrare.
    Solo una ragazza hanno fatto entrare, che ha chiamato il genitore, la vicepreside l'ha fatta entrare, poi non so dove cazzo è andata sta vice, e dopo un'ora la bidella è entrata facendola uscire dall'aula ahahah

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma quanti anni hai?
    20, ma quando dico che "vede la bidella" non che vado a picchiarla, ma faccio andare direttamente dal preside o da chi l'ha assunta per farle perdere il posto di lavoro, o farle capire che ha sbagliato

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Nn è detto che abbia sbagliato.
    Qnd andavo a scuola, i "sorveglianti" (nn erano proprio bidelli) nn ti facevano entrare in classe se il ritardo era troppo pesante ( > 15 mn), fosse giustificato o no (btw un tot di ritardi n giustificati comportava ritenute lol). Entravi l'ora successiva e gg

Tant'è che se per caso dovevi (e volevi) andare ad un'interrogazione ed eri in ritardo cercavi di passare dalla libreria ed entrare direttamente in classe sperando che il prof nn rompesse

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Hador's Avatar

bha cmq dipende da scuola a scuola, io facevo quel cazzo che volevo in quanto entrate/uscite

Sturm's Avatar

Ha sbroccato così senza motivo mez? Ne sei sicuro? E' una bidella che perculate tutti i giorni? La tua ragazza non gli ha mai fatto nulla? Mi pare strano che una persona impazzisca dall oggi al domani. Probabilmente gli è stato fatto qualche torto,per avere una reazione cosi eccessiva e sinceramente venirsi a vantare di poter togliere il lavoro ad una persona non fa figo. Mi auguro si prenda solo un rimbrotto e via. Anche se prende 700 euro al mese e reputi il suo un inutile lavoro, tu annegheresti nella merda se lei non sturasse i cessi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

la gestione dei ritardi dipende dal preside,quindi puo' anche essere "normale" che la bidella non abbia fatto entrare i ritardatari, quindi informati e poi vedi se era in torto oppure no.

ps: non penso che tu riesca a farle perdere il posto di lavoro per una cosa così : /
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ha sbroccato così senza motivo mez? Ne sei sicuro? E' una bidella che perculate tutti i giorni? La tua ragazza non gli ha mai fatto nulla? Mi pare strano che una persona impazzisca dall oggi al domani. Probabilmente gli è stato fatto qualche torto,per avere una reazione cosi eccessiva e sinceramente venirsi a vantare di poter togliere il lavoro ad una persona non fa figo. Mi auguro si prenda solo un rimbrotto e via. Anche se prende 700 euro al mese e reputi il suo un inutile lavoro, tu annegheresti nella merda se lei non sturasse i cessi
    non ha fatto entrare parecchie persone non la mia girl, aggiorno, la bidella è stata convocata dal preside, gg bidella enjoy cazziata.
    infatti saranno quelle 3-4bidelle che sanno fare il loro mestiere, i cessi delle scuole fanno cagare se noti (scuola pubbliche).
    Cmq non è la prima volta che lo fa, sicuramente io non posso farle perdere il lavoro, ma se i genitori di queste persone fanno una bella lettere, non ci vuole molto a prenderne un'altra
    Last edited by Mez; 22nd May 2007 at 10:48.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io so di presidi denunciati per non aver fatto entrare i ragazzi a scuola... è un diritto dello studente ricevere istruzione, se fa tardi e ha pure una giustificazione non lo rispedisci a casa, punto. C'è gente che lavora anche se fa tardi, allora io che faccio? mio figlio non entra perchè l'autobus fa tardi e lui rimane fuori tutta la mattina?

Quote Originally Posted by Mez View Post
    non ha fatto entrare parecchie persone non la mia girl, aggiorno, la bidella è stata convocata dal preside, gg bidella
    infatti saranno quelle 3-4bidelle che sanno fare il loro mestiere, i cessi delle scuole fanno cagare se noti (scuola pubbliche)
    infatti da me i bidelli non pulivano... quando ho scoperto che a bologna facevano gli scioperi perchè mancava la carta igienica nei bagni mi sono sentito uno zingaro... noi non avevamo neanche i bagni agibili...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    sinceramente sturm, a me sti frustrati ingiustificati hanno rotto i maroni, se lei non ci fosse mi pulirei il cesso da solo e sarei pure piu' bravo.
    Stanno ovunque in italia, anche per fare una cosa di cui hai diritto ci mettono una eternita' e ti rispondo pure male, emmobbastaveramentepero'.

La tizia in questione che cavolo deve fare se l'autobus ritarda ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Entrata alla seconda ora ftw...però ne avevamo solo un tot

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Entrata alla seconda ora ftw...però ne avevamo solo un tot
    sempre sfondato il tot io

Page 1 of 5 12345 LastLast