Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 108 of 108

Thread: Linux user friendly?

Crewman Heldegar's Avatar

Quote Originally Posted by Cyclothymia View Post
    7 pagine di c******e.
    Quello che sfugge ai piu' e' che linux non e' mai stato messo sul mercato desktop ne' a chi scrive gnome, kde o quant'altro interessa competere sul MERCATO con windows. Il mercato e' una cosa che riguarda il profitto, chi scrive software opensource di solito non lo fa per profitto.
    Io dico, che continui a usare vista o continui a credere nei soliti luoghi comuni, intanto il mondo sta cambiando e linux, grazie anche a ubuntu, va detto, sta prendendo sempre piu' piede nei desktop. Non parliamo dei server, dove windows 2003 e' qualcosa di veramente ridicolo e abberrante.
    Scusate, ma io discorsi tecnici nel post non ne ho visti(a parte jarsil e il tipo di tar -xvf), a parte i soliti luoghi comuni sulla pensione di bill gates, di cui a me non frega una sega ma ti viene ribadita da tutti gli ammiratori di windows, quasi come se la prendessero loro, e su windows gratis (ah giusto, e' illegale).
    Saluti
    up
    Heldegar - Avaloniano - Arcimago
    Monaco - Highlander - Chierico
    Night Warriors

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si ma così costringi la gente a dover comprare un nuovo upgrade....e diciamo non è una cosa al massimo della legalità.....visto che devono essere garantite le retrocompatibilità
    Avete un po' di confusione con il concetto di retrocompatibilità, mi sa.

Altrimenti vi rendereste conto che il requisito di retrocompatibilità è che il nuovo office legga i vecchi formati .doc, .xls ecc, non che il vecchio office legga i nuovi formati.

Nel primo caso è retrocompatibilità, nel secondo caso è un upgrade del software, che MS ha il diritto di non fare e di venderti la versione nuova (in grado però di leggere i documenti che hai fatto fino al giorno prima con un software piu' vecchio).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si devi scaricati un Converter.....che ti fa vedere il formato solo in Read...blah blah Windows lo usano tutti....sfido chiunque di un medio basso utente andare su www.microsoft.com/italy e cercarsi il perchè...
    Scusami Mosaik è un forzatura così costringi la gente a dover "comprare" Office2007....e non è molto legale questa cosa, mi sa che la CEE si ridivertirà a bastonare la Microsoft.
    E poi a mio avviso è stata una mossa per tagliare fuori i vari StarOffice e OpenOffice.....viva la libertà informatica..
    scusa ma sai almen di cosa parli visto che parli di mancata retrocompatibilita' ? mi dici come fai a dire che office2007 non e' retrocompatibile ? questa e' la peggior stronzata mai sentita, non sei per niente obbligato a comprare office2007, anzi il documento 2007 e' creato apposta per usare uno standard comune a tutto il mondo, anche noto come ...........XML

aprite un documento 2007 con winzip e scoprirete che in realta' e' una cartella contenente documenti xml

bye
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678