andate un po tutti in culo pls?![]()
andate un po tutti in culo pls?![]()
DaocSpoiler
Se Kakà gioca da Kakà e se Dida nn gioca da Dida, la partita è nostra!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
domani io la partita la guardo tutta (nella famosa partita del 3-3 spensi a fine primo tempo), ovviamente dipende se si raida o no![]()
Cmq poverini gli inglesi, mi fanno pena. Non san proprio più cosa dire, visto che le spavalde dichiarazioni che hanno preceduto milan - manchester non son servite a nulla, cominciano ad aggrapparsi a fatti avvenuti 30 anni fa.
I fatti che ci hanno portato alla penalizzazione quest'anno son talmente ridicoli che manco li considero.
Btw io la vado a vedere in piazza duomo![]()
-----
Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
da tifoso italiano posso solo dire.
u never walk alone . go liverpool!!!!!!!!
Cioè ai Reds di merda non gli dobbiamo rompere il culo....di +!!
Madò WTB elettrostimolatore per domani![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Ma che vuoi ?
Pellegatti ti ha dato la libera uscita?
Dai torna a guardare Milan channel va....
Ihc lasciali fare che non mi fa ne caldo ne freddo quello che scrive certa gente...
Del resto tocca essere comprensivi i ricordi più freschi di partite con il Liverpool sono dolorosi e credo che il povero proton abbia degli squilibri causati dall'ecceso di medicine astringenti...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Berlusconi: «Il Milan vincerà, ha più classe»
MILANO - «Ad Atene il Milan vincerà, ce la farà perchè ha una classe superiore all'avversario».Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista a Telelombardia . Il presidente dei rossoneri ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti «se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese già avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista».
Il riferimento era alla finale di due anni fa e ai gesti del polacco Dudek.
E per finire la perla matematica transitiva
«Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool - ha detto il Cavaliere - la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool»
Ammazza che gufate...
p.s. sheva sara alla partita ospite di silvio, e si dice che torna al milan x soldi+kaladze al chelsea
Spoiler
il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.
1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)
Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va?![]()