Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Vivere da soli

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Guarda Necker, da quello che ho capito vivrai completamente da solo. E già sei a cavallo, perchè hai risolto il 99,99% dei problemi: i coinquilini.

Le pulizie non sono un problema, con un minimo di organizzazione e prevenzione basta una pulizia di cucina e bagno a settimana. Noi siamo 4 in casa e facciamo i turni, in pratica ci tocca bagno e cucina una volta al mese (ma sono anche sporchi x4).

Per la spesa dipende da come sei abituato. Se sei mantenuto (almeno per come sono fatto io) ed eri abituato ad un certo tenore (solo prodotti di marca) forse potresti cominciare a fare un po' di risparmio comprando i prodotti, chessò, della coop invece che del mulino bianco o della findus, ecc, ecc... Non si muore e non fanno schifo. Io mangio due volte a giorno, un primo a pranzo (pasta, riso, ecc...) e un secondo a cena (carne + insalata di solito) + frutta a volontà (anche qui stai attento ai prezzi, ieri alla coop mi sono ribaltato dalle risate... pesche a 4€ al chilo, albicocche a 4,5€ al chilo, ciliegie a 8€ al chilo!!! - sono prezzi ridicoli, cercati un fruttivendolo dove fanno prezzi onesti -) con solo 25-30€ alla settimana, a volte anche meno di 20 se ho qualcosa che mi avanza dalla settimana prima. Non mangio pane però.

La vera rottura per me invece sono i vestiti. Non posso prendere una lavatrice perchè sono l'unico che non fa settimana corta, gli altri hanno le mammine che lavano e stirano, li mortacci loro. Quindi devo farmi n isolati a piedi per andare in lavanderia spendendo un botto di soldi.
    Chi è che diceva di non mettere le camicie perchè sono difficili da stirare? Io non stiro praticamente niente. Neanche le camicie. Basta comprare quelle di cotone che una volta lavate non si stropicciano (o quelle che si stropicciano istant appena le metti anche se le hai stirate, il che rende appunto lo stiraggio inutile ).

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se sto da solo più di 7 giorni chiamano i pompieri...
    lol, sei un tesoro
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Rad's Avatar

senza mamma che mi sveglia la mattina non saprei come fare

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ghgh altri suggerimenti.. vedo che siete scimmiati parecchio con le vettovaglie plastica!

Io ho una usper lavastoviglie che praticamente faccio sempre andare io nel corso della giornata o la sera tardi x risparmiare corrente, quindi non avrò problemi grossi di pulizia piatti et simili.

Per il bucoato c'è la lavatrice, ho già scritto che tipo di programmi devo usare e la temperatura (40° appunto, kiss fèscion), spero di ricordarmi di farla o realmente mi ritroverò senza vestiti

Quanto alle pulizie di casa una volta a sett farò venire il filippino malefico che fa un egregio lavoro, mentre durante il resto della settimana l'aspirapolvere mi darà una manina. Per il cesso siccome sono pignolissimo e detesto peli e schifezze mi darò da fare come mi è gia capitato, seppur in poche occasioni

Il problema sarà effettivamente la spesa, riuscire a calibrare bene senza spendere N e portare a casa 2 misere cose in croce. Ho già qualche ricettina da parte, con cosine che costano poco e riempiono abbestia (carbonara, risotto ai funghi o alla salsiccia... pollo e patonze al rosmarino) nonchè svariate insalate craftate (quelle già pronte mi fanno schifo).
    Devo specializzarmi ancora nella cucina di carne di bove all'ossobuco, filetto di porco alla senape, filetto al pepe verde (costicchia ma è bbooono).

A parte questo non mi viene in mente altro.

W il porco in tutte le sue forme comunque.

edit, ah se volete vi ospito volentieri, ma siccome mi danno spesso del sinistrorso fate i bravi o vi mangio vivi assieme al porco.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

imho hador te manda i suoi amici squatter

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

[-- Bannato --]

spesato, casa da solo, filippino che pulisce.

sei in albergo ? >.<

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma che robba di plastica, tse......carichi la lavastoviglie fino a che non implode........se poi vengono amici come minimo li faccio lavare a loro.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    spesato, casa da solo, filippino che pulisce.
    sei in albergo ? >.<
    siamo finti poveri, belli borghesi ma di sinistra, yeah

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador View Post
    siamo finti poveri, belli borghesi ma di sinistra, yeah
    di sinistra col porsssssssssssscccccchheeeehhhh
    potere al popolo !

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io pago una rumena 15€ a settimana per pulire tutto, piatti di plastica ftw.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123