Non saprei Evil, io vivo in un paese dove la ganja e' comunemente usata nonostante sia "illegale"
Considera che ho amici che REGOLARMENTE fumano 5-6 canne al giorno e se hanno bisogno di curarsi, spesso, la usano come antidolorifico assieme alle cure.
E' cmq probabile che il tipo sia stato sommerso di antibiotici o quantomeno abbia avuto uno shock anafilattico. MDMA, boh non sapevo si fumasse
NB. Ho anche passato 6 mesi ad Hattock City, un paesino 150km sud di Islamabad...e voi sapete cosa usano TUTTE le guardie per rimanere sveglie?Il pakistano...chi ha orecchie per intendere intenda.
Quindi? = Le guardie dovranno essere rinominate.
Guardie DROGATE invece che Guardia giurate?
Bisogna dare un peso alle etichette che si affibiano alle persone.Vi ricordate quel ragazzino il quale veniva chiamato gay dagli amici che fine ha fatto eh......(ehm, non e' rivolta ad Evil la cosa eh)
Come sopra.
Son d'accordo.
Beh, considerando che lui, Axet, fa uso di droghe leggere, direi piu' di noi?
Se il THC non fa male quanto la nicotina e le altre merde che mi fumo tutti i giorni allora voglio fumare anche io ganja.
Una canna con dentro la marlboro non e' una canna di Marja.
Se si fa una canna di Marja con dentro tabacco normale vuol dire che non hai soldi da spendere in quel momento e "aggiungi" spessore....
concordo ammesso che il THC non abbia problemi nascosti.
ecco fatto.bastava dire questo.