Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Fashion's Avatar

ditemi se dopo 11 pagine it due mod devo fare spam

Shalee&Ache vaffanculo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    ok rega', ho un padre puttaniere, drogatello del cazzo che si tromba la mia ex-moglie e la mia attuale donna.
    Axet, dammi qualche indirizzo va che inizio anche io.....
    io mi accontento della tizia in firma

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Shalee&Ache vaffanculo
    Ma non era Jarsil?

Chiedo conferma agli altri mod
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fumare ganja è infinitamente, ma proprio infinitamente, meno pericoloso che bere.
    Ma INFINITAMENTE eh.
    Non parlate se siete disinformati.
    cambia poco, la chimica cerebrale viene comunque momentaneamente alterata.
    il fatto che la ganja e altre sostanze chimiche attacchino principalmente il cervello al posto di altri organi (come il fegato o i reni) non le rende di certo meno pericolose...al massimo più lente ad agire nel farti saltare qualche equilibrio del tuo corpo.

Qualsiasi cosa alteri le nostre percezioni e il normale funzionamento del nostro corpo è una fonte di pericolo, sopratutto in caso di uso prolungato e continuato.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Tunnel's Avatar

Jarsil Vaffanculo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    cambia poco, la chimica cerebrale viene comunque momentaneamente alterata.
    il fatto che la ganja e altre sostanze chimiche attacchino principalmente il cervello al posto di altri organi (come il fegato o i reni) non le rende di certo meno pericolose...al massimo più lente ad agire nel farti saltare qualche equilibrio del tuo corpo.
    Qualsiasi cosa alteri le nostre percezioni e il normale funzionamento del nostro corpo è una fonte di pericolo, sopratutto in caso di uso prolungato e continuato.
    giusto,ma a paragone ,imho, fa meno male.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

è qui che si manda a cagare jarsil?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vede che as usual posti random cazzate random, giudicando e poi piangendo se la gente ti dici che giudichi.
    Una cosa normale insomma
    Ma faccio finta di sapere cosa?
    Vabbè sei una causa persa, la prossima volta che ho bisogno delucidazioni su qualche droga chiedo a te, tranquilla
    addio, esco, finisco di leggere sto 3d-zelig style stanotte ^^
    io piangere?e per chi?per gente come te?
    te e sjath fate ridere,perchè nn vi rendete nemmeno conto che il messaggio che mandate è sbagliato e nn potete giudicare gli altri se siete i primi a sparare delle grosse cazzate....
    premetto che io mi tiro fuori da ogni cosa e nn mi metto di certo a raccontare la mia vita e nn ti starò a dire cosa ne penso delle canne ma sappi che se tu lo fai in Italia,in un Paese dove nn è legale e lo scrivi su un forum pubblico può arrivare qualcuno che ti fa passare la voglia di fare il belloccio,però vedo che nn arrivi a questa conclusione e continui a sparare cazzate criticando me che oltretutto nn ho dato nessun parere sulle droghe.Onestamente di provare a vedere se ne so più di te poco mi interessa perchè mi permetto di dirti che modestamente ho cose più interessanti a cui pensare e avvolte preferisco anche pensare a che borsa abbinare alle mie stupende scarpe e sappi che nn faccio nulla di illegale,tu si invece e lo viene anche a dire....
    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma seriamente, ti rendi conto che quello che scrivi ha la valenza di un ameba ? la cosa buffa è che vuoi fare la sotuttoio sperando di far perdere le staffe a qualcuno e farlo cartellinare, magari una sorta di vendetta intima e personale della tua disfatta da mod ( o non so quant'altro )
    inoltre non è che inserendo faccine ghignanti acquisti l'approvazione di qualcuno, l'inutilità dei tuoi replyes la conoscono anche le tabelle di excel con cui wayne si prepara la maratona al lvl50 in daoc.
    te invece sei quello che il Dr. Cox definirebbe "il fenomeno da baraccone",quando nn sai come rispondere tiri fuori una storia che nn c entra nulla,ed io a differenza tua nn cerco l approvazione di nessuno,anche perchè se ti devo dire la verità mi so difendere da sola e se sto sul cazzo a te e a mezzo forum io me ne sbatto grandemente dato che un utente che giudica senza avere tra le mani niente da giudicare mi fa ridere,oltre che essermi molto indifferente....
    sei il solito che vanta il suo essere maschio criticando le donne perchè forse potrebbero aver letto cioè,o perchè abbinano la borsa con le scarpe ma almeno lasciami dire che a differenza tua io nn ho la profondità di una tazza di un qualunque bagno esistente al mondo tu invece a quanto pare si....
    Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ora attendiamo in religioso silenzio la perla di gilda, su come lei in pakistan c'abbia passato l'infanzia, la prima adolescenza in olanda, e i successivi 23 anni in thailandia a riparare le barche dei pescatori devastate dai monsoni e dagli tsunami.
    mentre attendi nel tuo religioso silenzio facci il favore di nn scrivere sotto l effetto di droghe....

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    tu non puoi e vedi di tornare IT ok?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

No, qui a quanto ho letto fin ora pare sia il posto dove ci si da del demente aoe.... tristezza ragazzi.... siete una tristezza
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

mandare a cagare un admin sul suo forum senza nessun motivo non ti sembra IT parlando di gente sotto l'effetto di stupefacenti?

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quello che il Dr. Cox definirebbe
    eccola la perla! mi sembrava strano che non tirasse fuori scrubs anche nel topic in cui si parla di un ragazzino morto
    non era cioè, era da scrubs che prendeva la sua saggezza

Shalee's Avatar

eccola la perla! mi sembrava strano che non tirasse fuori scrubs anche nel topic in cui si parla di un ragazzino morto
    che gran cazzata. Dr.Cox ti definirebbe di sicuro Emodrogatello.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

si ma ci sta a pennello ma nn pretendo che tu possa capire qualcosa che nn ti è dato di capire....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gilda View Post
    te invece sei quello che il Dr. Cox definirebbe "il fenomeno da baraccone",quando nn sai come rispondere tiri fuori una storia che nn centra nulla,ed io a differenza tua nn cerco l approvazione di nessuno,anche perchè se ti devo dire la verità mi so difendere da sola e se sto sul cazzo a te e a mezzo forum io me ne sbatto grandemente dato che un utente che giudica senza avere tra le mani niente da giudicare mi fa ridere,oltre che essermi molto indifferente....
    sei il solito che vanta il suo essere maschio criticando le donne perchè forse potrebbero aver letto cioè,o perchè abbinano la borsa con le scarpe ma almeno lasciami dire che a differenza tua io nn ho la profondità di una tazza di un qualunque bagno esistente al mondo tu invece a quanto pare si....
    mentre attendi nel tuo religioso silenzio facci il favore di nn scrivere sotto l effetto di droghe....

ECCOLA LA',
    parafrasare SCRUBS si che è una risposta degna, una stoccata alla mia arroganzah !
    non ho niente da giudicare ? i tuoi reply idioti, sparati ad libitum..credimi, bastano ed avanzano.

uh no, non scrivo sotto effetto di droghe, anzi..è anche parecchio che devo farmi anche solo una misera canna.
    perdonami, oh ( vocativo ) esperta di droghe, pesanti o leggere che siano,

guarda che nel burrocacao non c'è mescalina eh, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo.

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast