ditemi se dopo 11 pagine it due mod devo fare spam![]()
Shalee&Ache vaffanculo![]()
ditemi se dopo 11 pagine it due mod devo fare spam![]()
Shalee&Ache vaffanculo![]()
cambia poco, la chimica cerebrale viene comunque momentaneamente alterata.
il fatto che la ganja e altre sostanze chimiche attacchino principalmente il cervello al posto di altri organi (come il fegato o i reni) non le rende di certo meno pericolose...al massimo più lente ad agire nel farti saltare qualche equilibrio del tuo corpo.
Qualsiasi cosa alteri le nostre percezioni e il normale funzionamento del nostro corpo è una fonte di pericolo, sopratutto in caso di uso prolungato e continuato.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
è qui che si manda a cagare jarsil?
io piangere?e per chi?per gente come te?
te e sjath fate ridere,perchè nn vi rendete nemmeno conto che il messaggio che mandate è sbagliato e nn potete giudicare gli altri se siete i primi a sparare delle grosse cazzate....
premetto che io mi tiro fuori da ogni cosa e nn mi metto di certo a raccontare la mia vita e nn ti starò a dire cosa ne penso delle canne ma sappi che se tu lo fai in Italia,in un Paese dove nn è legale e lo scrivi su un forum pubblico può arrivare qualcuno che ti fa passare la voglia di fare il belloccio,però vedo che nn arrivi a questa conclusione e continui a sparare cazzate criticando me che oltretutto nn ho dato nessun parere sulle droghe.Onestamente di provare a vedere se ne so più di te poco mi interessa perchè mi permetto di dirti che modestamente ho cose più interessanti a cui pensare e avvolte preferisco anche pensare a che borsa abbinare alle mie stupende scarpe e sappi che nn faccio nulla di illegale,tu si invece e lo viene anche a dire....
te invece sei quello che il Dr. Cox definirebbe "il fenomeno da baraccone",quando nn sai come rispondere tiri fuori una storia che nn c entra nulla,ed io a differenza tua nn cerco l approvazione di nessuno,anche perchè se ti devo dire la verità mi so difendere da sola e se sto sul cazzo a te e a mezzo forum io me ne sbatto grandemente dato che un utente che giudica senza avere tra le mani niente da giudicare mi fa ridere,oltre che essermi molto indifferente....
sei il solito che vanta il suo essere maschio criticando le donne perchè forse potrebbero aver letto cioè,o perchè abbinano la borsa con le scarpe ma almeno lasciami dire che a differenza tua io nn ho la profondità di una tazza di un qualunque bagno esistente al mondo tu invece a quanto pare si....
mentre attendi nel tuo religioso silenzio facci il favore di nn scrivere sotto l effetto di droghe....
mandare a cagare un admin sul suo forum senza nessun motivo non ti sembra IT parlando di gente sotto l'effetto di stupefacenti?
ECCOLA LA',
parafrasare SCRUBS si che è una risposta degna, una stoccata alla mia arroganzah !
non ho niente da giudicare ? i tuoi reply idioti, sparati ad libitum..credimi, bastano ed avanzano.
uh no, non scrivo sotto effetto di droghe, anzi..è anche parecchio che devo farmi anche solo una misera canna.
perdonami, oh ( vocativo ) esperta di droghe, pesanti o leggere che siano,
guarda che nel burrocacao non c'è mescalina eh, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo.