Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: La grande attesa![Milan-Liverpool]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    minchia se gufate...mi son sgretolato la sacca pallica a forza di grattarmi
    tanto ti toccheresti cmq.......

Sai che ti voglio bene no?.........tanto vince il liverpool al 93" su rigore inesistente , dida para il rigore ma il pallone sbatte sul palo, finisce sulla traversa, colpisce la nuca di Dida ed entra dentro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ormai è persa il sito dei Reds ha già dato l'ufficialità
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ridotta
    Attached Images Attached Images  
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.

1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)

Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va?

Ma sopratutto uno non può intervenire a sproposito dichiarando che un altro è venuto a stuzzicare quando quest'altro (che sarei io) è stato citato a pagina 1

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Senza che avesse avuto proferito verbo nel 3D in questione no?

Tipo leggere il 3d prima di intervenire a difesa degli amicici no eh Kith?

Va Be np ... è solo un'altra inesattezza
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

il fatto è che uno non può venire in un post a stuzzicare, e poi pretendere di non essere flammato, e dire: e ma voi mi tirate in causa.

1 pagina di reply inutili (compreso il mio ora, causati da un ennesimo reply inutile)

Ps oltre ad axet e me medesimo in duomo chi va?
    Vieni? Ci vediamo giu allora, porta una pannocchia king-size così ti riconosco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma stai veramente scherzando? cioe', lo chiamate in causa a mo' di sfotto', lui vi risponde, e pensate che sia per rompervi le palle. Iniziate col non chiamare la gente in causa e vedrete che va tutto a posto. Va bene che siete emozionati, ma badate di perdere il controllo sulla vostra intelligenza.
    No nn sto per niente scherzando.
    Lo chiamate chi?? Io no di certo.
    E nessun mi sembra lo sfottesse dicendo Tabloid=Jamino visto la roba sul Milan che ha scritto nel post riguardo la Serie A della Juve...(mi chiedo poi cosa debba c'entrare? non basta festeggiare eh?)
    Su questo forum troppa gente è abituata a intervenire parlando D'ALTRO e cercando la provocazione. QUI si parla di calcio giocato e di FINALE DI CHAMPION LEAGUE. Dunque, da milanista perchè devono venirmi a rompere per l'ennesima volta dicendomi che in Champions ci sono andato rubando (cosa poi? lol).

Ma lasciamo perdere, perchè altrimenti il post va a puttane come sempre e questo post mi interessa...perchè ci mancano 11 ore e poco più e sto MALEEEEEEEEEEEEEEEEE
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

tanto per passare il tempo, vi riporto i premi partita e il bilancio generale della champions

(dati in milioni di euro)

Entrate da uefa e diritti televisivi 33,0
    Premio per essere entrato in finale di Champions 4,0
    Incassi per le partite interne di Champions 9,2
    Entrate per vendita biglietti per la finale 1,5
    Diritti tv solo per la finale 6,0

Totale entrate per l'ingresso in finale 53,7

Premio vittoria Uefa 3,0
    Premio vittoria da sponsor 2,0
    Partecipazione alla prox Supercoppa
    e al mondiale per club 6,0
    Prodotti celebrativi della vittoria 0,5

Totale Generale 65,2

differenza tra vittoria e sconfitta: 11,5

beh direi che giocano per la gloria e l'onore

gl cmq al milan

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Tifo milan solo xche il liverpool a pes e' troppo sgravato e mi fa sukare

ma in che pes?? no, perchè sul mio sicuramente non è al livello di altri squadroni... a confronto fa quasi cagare anzi

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    tanto vince il liverpool al 93" su rigore inesistente , dida para il rigore ma il pallone sbatte sul palo, finisce sulla traversa, colpisce la nuca di Dida ed entra dentro
    Ti ho letto eh...spera di sbagliarti
    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ormai è persa il sito dei Reds ha già dato l'ufficialità
    Letto anche io su mediavideo Che gaffe ahaha

Quote Originally Posted by Kolp View Post

ma in che pes?? no, perchè sul mio sicuramente non è al livello di altri squadroni... a confronto fa quasi cagare anzi
    Me lo chiedo anche io
    Il Milan invece verrà rinforzato gg

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vieni? Ci vediamo giu allora, porta una pannocchia king-size così ti riconosco

a che ore vai lì? un mio socio vuol andare per le 17, ma è troppo presto pz....

io arriverò per le 19 e qualcosa, con l'Italia si vedeva bene anche dietro

siamo in 3:
    1 tizio grosso con la maglia di kakà, 1 altro un pelo meno con quella di sedoorf, e io il piu nano con la sciarpa (ha almeno 10 anni è un cimelio)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo chiamate in casa?
    Plurale maiestatis?

Non mi pare di aver chiamato in causa nessuno, senza contare che ci sono molti 3d dove si è autoinvocato per rompere le palle, indi gli dico quel che penso, non posso?

Quindi mi stai dicendo che lui non puo' intervenire e dire quello che pensa quando non e' stato nominato, ma tu si'?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ma io direi, appunto, che e' stato stuzzicato. Mi sembra l'opposto.

Ora apro un thread dove parlo di "quel che mi pare", ci scrivo che "di quel che mi pare" Kith non ci capisce una mazza.. dovrei aspettarmi che tu ti senta di ribadire o no?
    your daily mod

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è gia successo in passato (non direttamente) , ho evitato di replyare, come adesso a jamino.

Spam genera spam, o "ammonisci" entrambi o nessuno, altrimenti non è giusto ( imho)

parere personale eh, non ti sto dicendo come moderare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma io direi, appunto, che e' stato stuzzicato. Mi sembra l'opposto.
    Ora apro un thread dove parlo di "quel che mi pare", ci scrivo che "di quel che mi pare" Kith non ci capisce una mazza.. dovrei aspettarmi che tu ti senta di ribadire o no?
    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    No nn sto per niente scherzando.
    Lo chiamate chi?? Io no di certo.
    E nessun mi sembra lo sfottesse dicendo Tabloid=Jamino visto la roba sul Milan che ha scritto nel post riguardo la Serie A della Juve...(mi chiedo poi cosa debba c'entrare? non basta festeggiare eh?)
    Su questo forum troppa gente è abituata a intervenire parlando D'ALTRO e cercando la provocazione. QUI si parla di calcio giocato e di FINALE DI CHAMPION LEAGUE. Dunque, da milanista perchè devono venirmi a rompere per l'ennesima volta dicendomi che in Champions ci sono andato rubando (cosa poi? lol).
    Ma lasciamo perdere, perchè altrimenti il post va a puttane come sempre e questo post mi interessa...perchè ci mancano 11 ore e poco più e sto MALEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Aggiungo che, chi lo ha tirato in causa non so nemmeno di che squadra sia. Per me potrebbe pure essere uno juventino che coglie la palla al balzo per reniziare una discussione del casso.

è gia successo in passato (non direttamente) , ho evitato di replyare, come adesso a jamino.

Spam genera spam, o "ammonisci" entrambi o nessuno, altrimenti non è giusto ( imho)

parere personale eh, non ti sto dicendo come moderare
    ma io non sto ammonendo. Sinceramente, stavo facendo notare una cosa che mi sembrava talmente logica...

In una discussione avuta con kuroko e altri tifosi e' venuto fuori che voi (dove con voi intendo non il gruppo che ti include, ma una popolazione media del forum a favore della quale stai in questo momento parlando, e in cui ti includo pro tempore - mamma mia, neanche se fossimo in tribunale), vi divertite a farvi i dispettini e ritenete che siano nella natura del tifo.
    Non ho MAI moderato gli sfotto' sportivi, perche' per quanto li ritenga stupidi pare che siano parte integrante la natura del tifo, e quindi ve li riconosco, perche' suppongo che in un subforum che trattate come un barettino vi aspettiate che ci siano. Non ho mai visto - forse per distrazione, certo - qualcuno sentirsi dire "vattene da questo thread che stiamo parlando di cose che non ti riguardano" (se non in forma di sfotto', appunto, che come tale veniva accettato).
    Certo non iniziero' a "proteggervi" dagli sfotto' e dalle gufate perche' avete tutti l'adrenalina a mille per la partita di domani sera.. se volete un forum dove ragionate solo fra tifosi del milan e vi fate forza a vicenda e vi dite quanto siete bravi suppongo che andrete in un forum di tifosi milanisti.

Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
    Volete veramente che cominci a remare contro agli sfotto'? dimmelo tu...
    your daily mod

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast