Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: scuola, bidelle...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    persone non la mia girl,
    francamente uno che scrive cosi' altro che scuola o postare su wayne, al massimo ti faccio postare su girlpowwa o emoforum.it.......................

cmq solitamente e' normale, se sono 40 minuti non puoi entrare, devi aspettare la seconda ora e passare prima dalla presidenza/segreteria a giustificare il ritardo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La tizia in questione che cavolo deve fare se l'autobus ritarda ?
    Si attacca.
    Se devo dare un esame, si rompe l'autobus, arrivo tardi all'esame e lo boccio, so cazzi miei.
    Idem, se l'autobus fa tardi e arrivi tardi a scuola, salti il corso/compito.

Sia da un lato educativo, ossia che la gente NN ti aspetta, sei te che devi organizarti x arrivare in tempo.
    Sia dal lato del rispetto verso il prof: inizia il corso ad una tot ora, te t devi fa trova in aula, e verso i tuoi compagni: che semmai stanno facendo un compito e il tuo ingresso in forte ritardo li deconcentra.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Acheron's Avatar

io entravo ed uscivo un po quando mi pareva ahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sempre sfondato il tot io
    Bastava perdere il libretto delle giustificazioni al momento giusto e "puff", libretto pulito
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Ma secondo voi è normale che una bidella non fa entrare in classe un alunno/a?
    Vi spiego cos'è successo:
    Stamattina una ragazza aveva 2 interrogazioni, non poteva perdere scuola, l'autobus fa ritardo (parecchio, tipo 30minuti o 40) lei arriva e dice che l'autobus l'ha trattenuta. La bidella non ci crede e non la fa entrare. Così chiama il padre (la ragazza) e si fa giustificare... Boom, la bidella sclera e comincia a urlare senza farla entrare e facendola restare fuori.
    cosa avrei fatto io? Sarei entrato strasbattendomi il cazzo della bidella, tanto lei è qui solo per pulire i cessi, per me conta meno di 0. A rischio di beccare una sospesione, la scuola è un mio dovere o sbaglio? Nice pena ste troie con uno stipendio da 700€ che vogliono fare le fighe amministrando.
    Fatto sta che questa ragazza era la mia ragazza, e mo so cazzi della bidella
    eh beh mo vai fuori scuola e la minacci....
    "ao nn hai fatto entrà la mia pischella,te buco le rote della 600 che t ha prestato tu maritooooooooh!"
    ma ndo vai....
    se c è qualche problema ci pensa il padre....

ma quando dico che "vede la bidella" non che vado a picchiarla, ma faccio andare direttamente dal preside o da chi l'ha assunta per farle perdere il posto di lavoro, o farle capire che ha sbagliato

pure Rocky se mette paura con te....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mez ti vorrei ricordare che te non conti un cazzo.Già che eri un cabalista e ti chiamavi mez dove cazzo vuoi andare?

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

al liceo posso capire che snobbi le bidelle... ma all'uni se scioperano le bidelle col cazzo si entra in classe le chiavi le hanno loro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A me era successa una cosa simile:

Io ero uno sempre puntuale, avrò fatto 3-4 ritardi in tutto l'arco delle scuole superiori.

Fatto sta che un giorno, dovevo recuperare un insufficienza per avere 7 in pagella in mate.

Incidente in strada, blocco totale, arrivo con 15 minuti di ritardo.
    Tra la vicepreside e la bidella puttana, stavo per farmi sospendere, gli ho spiegato mille volte che era la prima volta nell'anno che facevo ritardo, che c'era un incidente e che dovevo entrare per recuperare un interrogazione.

La vicepreside, ebbe la brillanterrima ( ) idea di far firmare a tutti gli alunni in ritardo un foglio, per essere richiamati successivamente a casa.
    Mi immagino ancora adesso la faccia del preside o della vice quando erano in procinto di chiamare a casa di Napoleone Bonaparte .

Poi invece avevamo uin altro bidello (zizoù, era uguale a zidane) che era un boss, veramente un grande
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    al liceo posso capire che snobbi le bidelle... ma all'uni se scioperano le bidelle col cazzo si entra in classe le chiavi le hanno loro
    bidelle dell'uni?

Quote Originally Posted by Kith View Post
    A me era successa una cosa simile:

Io ero uno sempre puntuale, avrò fatto 3-4 ritardi in tutto l'arco delle scuole superiori.

Fatto sta che un giorno, dovevo recuperare un insufficienza per avere 7 in pagella in mate.

Incidente in strada, blocco totale, arrivo con 15 minuti di ritardo.
    Tra la vicepreside e la bidella puttana, stavo per farmi sospendere, gli ho spiegato mille volte che era la prima volta nell'anno che facevo ritardo, che c'era un incidente e che dovevo entrare per recuperare un interrogazione.

La vicepreside, ebbe la brillanterrima ( ) idea di far firmare a tutti gli alunni in ritardo un foglio, per essere richiamati successivamente a casa.
    Mi immagino ancora adesso la faccia del preside o della vice quando erano in procinto di chiamare a casa di Napoleone Bonaparte .

Poi invece avevamo uin altro bidello (zizoù, era uguale a zidane) che era un boss, veramente un grande

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bidelle dell'uni?
    Le signore delle pulizie all universita hanno le chiavi delle aule (a Roma 3 ing informatica dove andavo io). Quindi anche se arrivavi alle 7:30 per ripassare o altro dovevi rimanere fuori e aspettare che loro finissero per entrare. Da te non c è servizio di pulizia?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bidelle dell'uni?
    sì... più di una volta - quando andavo a inge - ci siamo ritrovati tutto chiuso causa sciopero bidelle

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    sinceramente sturm, a me sti frustrati ingiustificati hanno rotto i maroni, se lei non ci fosse mi pulirei il cesso da solo e sarei pure piu' bravo.
    Stanno ovunque in italia, anche per fare una cosa di cui hai diritto ci mettono una eternita' e ti rispondo pure male, emmobbastaveramentepero'.
    Non ce la puoi fare, a portare rispetto, tu. Nemmeno con la forza.
    E' un lavoro, e se non esistesse chi fa quel lavoro lavoreresti nella merda perché no, tu il cesso non lo pulisci e se dovessi farlo no navresti tempo di fare i llavoro che fai e per il quale ti vanti di continuo.
    Portare rispetto non fa male, a te farebbe DAVVERO bene.

La tizia in questione che cavolo deve fare se l'autobus ritarda ?
    Esce prima.
    Come CHIUNQUE abbia un orario e non voglia fare tardi, si organizza per tenere conto anche degli imprevisti. Punto e fine. Non ci sono giustificazioni per un ritardo.

Il resto è @Mez:
    E visto che la "bidella" in questione che voi disprezzate tanto, se non lo sapete risponde anche penalmente se uno studente entra fuori orario e si fa male nell'istituto scolastico, perché è suo compito sorvegliare la struttura ,e non solo pulire i cessi, e assicurarsi che vi sia solo il personale autorizzato, compresi gli studenti entrati nell'orario stabilito per l'ingresso o nelle finestre concesse nelle ore successive (tra prima e seconda e tra seconda e terza, per regolamento ministeriale da eoni).

Dopodiché permettimi di sollevare qualche perplessità sullo "sbroccare senza motivo"... chissà com'è la gente sbrocca sempre senza motivo, noi siamo sempre educati e gentili nel chiedere e la gente immotivatamente inizia a urlare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quello che non mi risulta chiaro è questo: se la tua fidanzata è arrivata in ritardo, per regolamento, come ha detto la creatura qui sopra, ha 2 "finestre" orarie nelle quali può entrare, fra la prima e la seconda ora e fra la seconda e la terza.

Ora, sta bidella non l'ha fatta entrare in tali orari oppure lei era ancora più in ritardo? Se era in quegli orari, non vedo per quale motivo non l'abbia fatta entrare, e, se era convinta di essere dalla parte del giusto, la tua ragazza poteva tranquillamente entrare nell'edificio e andare a parlare DIRETTAMENTE col preside o vicepreside (la bidella di certo non può costringerla a non entrare in un edificio PUBBLICO).

Che la telefonata del genitore serve a una sega, potrebbe essere un tizio X a chiamare, e quindi ha valore nullo.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast