Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Pazzoidi in giro di notte e macchine

Sturm's Avatar

Oh Trish ma è rivato anche Chuck Norrs poi?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    A me personalmente mai successo nulla tranne i soliti borli di gente incapace al volante...pero' sabato sera ci sono rimasto di merda...
    Esco da ballare in un locale in riviera...mentre vado verso la macchina mi vengono incontro 2tipi e una ragzza provenienti dal locale piu' avanti...destino vuole che incontriamo un'amica della ragazza che era con me e si fermano a parlare...questi tre si avvicinano alle strisce,arriva una punto bianca non veloce ma si vedeva che non si voleva fermare(5 del mattino)ma questi si buttano il tipo frena all'ultimo e uno dei ragazzi per non farsi prendere le gambe fa un bel balzo...ovviamente la situazione non fa piacere ma i 3 ci sono usciti...hanno iniziato prendere a calci la macchina...la tipa con un calcione spacca uno specchietto...il prorpietario della macchina scende e sti due l'hammo menato davvero duro...il tutto nella via principale...noi ci siamo allontanati per evitare problemi con sbirrame vario ma sono curioso di sapere come è finita...
    e' per queste cose che mi porto dietro sempre una mazza telescopica nel porta oggetti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    gatto forse domenica ti ho visto a milano
    sei passato per caso davanti all'hop?
    se hai visto una 147 nera ero io....la gti 30th edition che ho visto era DH ecc come la tua....c'erano su 2 tipe, una bionda davanti con gli occhiali sul sedile passeggero e una dietro....

ahuahua xad no non ero a milano, pero' appena posso ci passo :d

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ahuahua xad no non ero a milano, pero' appena posso ci passo :d

ma anche no, vedi di passare per brescia cosi' mi fai vedere sto siluro di gti 230cv

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

alla mia punto hanno fatto:
    - 5 specchietti rotti in 6 mesi, 4 dei quali lato marciapiede
    - una fiancata distrutta da un macchinone e un autista incapace di fare manovra dato che il parcheggio era enorme e c'eran dentro 4 macchine
    - serbatoio rotto
    - svariate antenne rubate
    - 2 tergicristalli rotti, tutti nella stessa casa di una tizia che ogni tanto dava feste
    - copricerchione a pezzi
    - entrambe le serrature forzate, di cui una rotta
    - sportello divento come una scatoletta di tonno

quando vi avanzano delle maledizioni potete usare come bersagli gli autori di tali danni, dato che non ne ho mai beccato uno...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Minchia Sanve...visitina all urd?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    all urd?

Acheron's Avatar

che cazzo è l'urd?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sturm vorrei farti presente che il topic sugli effetti della droga è qualche sezione più su

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    che cazzo è l'urd?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Urd

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    Nel 98 un gruppo di simpatici santamargheritesi (o come cazzo si chiamano) invidiando la mia bellerrima mini cooper verde racing col tetto a scacchi targata MILANO, mi ci ha svuotato un kg di vernice anti-alga bianco sopra.

Non vi dico le bestemmie per ripulirla tutta, con benzina e acetone industriale...
    santa margherita ligure ? me ne hanno fatte di peggio li -.- il problema è che io ci abito a 4km e nn ho la targa MI (leggermente odiata qua )

cupolino dello scooter massacrato cerano 4 crepe di 8-10 cm -.- (100 sacchi e ole) specchietti del medesimo spariti 3 volte entrambi, e dulcis in fundo numero 7 righe lunghezza fiancata macchina fatte con chiave -.-
    Last edited by Boroming; 22nd May 2007 at 20:09.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

visitina all urd?
    Cristo santissimo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    che cazzo è l'urd?
    *

x4d00m's Avatar

pure te, non ci hai pensato? la madonna ti appare solo x sputarti in faccia dopo questo errore

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast