una macchina cosi piccola allungandola mi sa di carrofunebre per i nani
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Su autoblog si son viste delle foto spia di una 500 che gira al nurburgring.
Guardando la presa d'aria anteriore maggiorata, l'altezza ridotta da terra e i cerchi/pneumatici parrebbe essere la abarth :O
Lo scarico è ridicolo, va bene sulle versioni base, spero che se questa è la abarth l'abbiano lasciato così poichè è solo un muletto, perchè con uno scarico del genere io non la compro
http://www.autoblog.it/post/8507/la-...al-nurburgring
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se la abarth (base ) non supera i 15k, ci farò un pensierino
axet i consumi di un 1.400 turbo con quei cavalli vapore intorno a che numeri gira?
sostanza, se non corro come un matto, quanti km faccio con 1 litro così a occhio ?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Cazzata silly
Questo la tua, perchè ha il volumetrico che grava ai bassi regimi e fa aumentare i consumi..
Un 1.4 turbo, finchè non ti entra, appunto, il turbo non consuma molto.
Come media io direi i 12, ma considerando anche pezzi fatti andando forte, altrimenti per me ce la fai a fare i 14..
Però c'è da vedere, i fattori son tanterrimi, dipende anche da che gomme monti.. essenzialmente ogni centimetro di larghezza in più degli pneumatici ti porta via 1km/l dalla media :O
Cmq kith non credo che costerà solo 15k la base dell'abarth, o meglio io SPERO che costi di più. Perchè vorrà dire che avranno fatto un lavoro certosino a livello di meccanica, telaio, cazzi e mazzi tirando fuori un piccolo mostro![]()
-----
Autoblog va bene solo per reperire le notizie e le foto, non per altro.
Su quel blog ci postano al 99% idioti invasati sia per quanto riguarda la "fazione" degli italianofili sia per quanto riguarda quella degli esterofili.
Ma si vedon cose ridicole per davvero guarda, io sarà un anno che ho smesso di postare perchè non c'è utilità alcuna![]()
-----
e veramente carina porca troia!!!
Prot-on...per la R8 io so poco ma dalla pubblicita esteticamente e molto bella su quello credo ci sia ben poco dire....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Grazie al cazzo che la R8 è bella, 110k euro di macchina.. e sticazzi no?
Io dico solo che la pubblicità è ridicola, audi si fregia di una storia che non ha. Tutto qua![]()
-----