Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: La grande attesa![Milan-Liverpool]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
    Si vabbè, lasciamo perdere. (Non mi pare difficile il ragionamento=> se Iscariot non è milanista, non c'è nemmeno stato sfottò.)
    EDIT:Se uno viene in un post dove si parla dell'attesa per la finale del Milan (quindi verosimilmente in un post dove ci sarà una grande concentrazione di milanisti) a continuare un discorso già iniziato menandola con "il Milan non doveva essere in finale, ci è andato "rubando"" io lo chiamo stuzzicare, tu nn lo so.
    Difficile?

W MILAN
    Last edited by Darkwarrior; 22nd May 2007 at 21:47.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma io non sto ammonendo. Sinceramente, stavo facendo notare una cosa che mi sembrava talmente logica...
    In una discussione avuta con kuroko e altri tifosi e' venuto fuori che voi (dove con voi intendo non il gruppo che ti include, ma una popolazione media del forum a favore della quale stai in questo momento parlando, e in cui ti includo pro tempore - mamma mia, neanche se fossimo in tribunale), vi divertite a farvi i dispettini e ritenete che siano nella natura del tifo.
    Non ho MAI moderato gli sfotto' sportivi, perche' per quanto li ritenga stupidi pare che siano parte integrante la natura del tifo, e quindi ve li riconosco, perche' suppongo che in un subforum che trattate come un barettino vi aspettiate che ci siano. Non ho mai visto - forse per distrazione, certo - qualcuno sentirsi dire "vattene da questo thread che stiamo parlando di cose che non ti riguardano" (se non in forma di sfotto', appunto, che come tale veniva accettato).
    Certo non iniziero' a "proteggervi" dagli sfotto' e dalle gufate perche' avete tutti l'adrenalina a mille per la partita di domani sera.. se volete un forum dove ragionate solo fra tifosi del milan e vi fate forza a vicenda e vi dite quanto siete bravi suppongo che andrete in un forum di tifosi milanisti.
    Che cosa dovrei rispondere, scusa, a uno che mi dice che Iscariot potrebbe essere un tifoso juventino strategicamente infiltrato per causare sfotto' fra tifoserie? checcazzo, neanche all'asilo.
    Volete veramente che cominci a remare contro agli sfotto'? dimmelo tu...

anche quello di darkwarrior era uno sfottò, però hai quotato lui e non jamino, è questo il punto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Posso rispolverare il post che feci 2 anni fa?
    Anzi lo cerco e lo linko , priceless

And many more lol

Quote Originally Posted by Kith View Post
    anche quello di darkwarrior era uno sfottò, però hai quotato lui e non jamino, è questo il punto.
    devo averlo frainteso allora. Perche' gli sfotto' non sono un problema. il messaggio di dw mi sembrava piu' serio, come se pretendesse che gli sfotto' non ci fossero.

Rispondimi sincero, questo e' sfotto'?:

"Jamino hai sostanzialmente scassato le balle. Se nn hai voglia di dire cose intelligenti, torna nel tuo post sulla promozione in serie A e ringrazia il Cielo che voi abbiate trovato come noi una scappatoia: quella di giocare in serie B invece che in serie C1".
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

sostanzialmente sì, il fatto che sia stato un pelino più "duro" comunque è irrilevante.

Io son stato offeso molto più pesantemente in news senza che nessuno intervenisse (non mi sto lagnando è un esempio), non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Poi è pure inerente al calcio, sinceramente a me non pareva il caso di intervenire "in difesa" di uno dei due.

cmq ti ripeto, è solo un opinione, hai sempre moderato bene, qui imho hai sbagliato.
    Last edited by Kith; 22nd May 2007 at 22:05.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

sostanzialmente sì, il fatto che sia stato un pelino più "duro" comunque è irrilevante.

Io son stato offeso molto più pesantemente in news, senza che nessuno intervenisse, non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Poi è pure inerente al calcio, sinceramente a me non pareva il caso di intervenire "in difesa" di uno dei due.

le offese a te mi sono sfuggite. segnalatemele sempre. cercate di capire che io non vivo per leggere quello che scrivete, ma faccio il posisbile.

in ogni caso, se l'avessi ritenuta un'offesa, avrei usato un cartellino. mi era sembrata una frase seria, come una convinta pretesa ad avere uno spazio off limits per gli sfotto', che mi sembrava assurdo. evidentemente ho sbagliato, e in realta' accettate serenamente le vicendevoli prese per il culo. meno male.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Io son stato offeso molto più pesantemente in news, senza che nessuno intervenisse, non mi pare che "scassato le balle" o "se non hai voglia di dire cose intelligenti torna nel tuo post..." sia offensivo o che.

Kith lassia perdere, tanto io ho già spiegato il mio ragionamento ma qui mi si risponde solo indirettamente e i miei reply evidentemente nn vengono cagati. Gli ho mandato un pm così nn può nn ignorarmi

Parliamo del Milan

le offese a te mi sono sfuggite. segnalatemele sempre. cercate di capire che io non vivo per leggere quello che scrivete, ma faccio il posisbile.
    non è colpa tua (non intendevo dire quello con il reply precedente), le offese velate son più difficili da scovare, invece quelle dirette si evidenziano da sole (e io odio le frecciatine, preferisco un sano vaffanculo, per questo le mie si vedevano sempre, prima del ban )

cmq uppo dark torniamo a parlare di milan

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'ho ritrovato!
    BHAHAHAHAH
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34160
    SFIGA SFIGA SFIGA !!!

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ho ritrovato!
    BHAHAHAHAH
    SFIGA SFIGA SFIGA !!!

è__é

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ho ritrovato!
    BHAHAHAHAH
    SFIGA SFIGA SFIGA !!!

Una cosa del genere nn succederà mai più

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Oh avete rotto con moggiopi, calciopoli e cazzi vari, ho aperto il thread x parlare di Milan - Liverpool, quindi, x favore, se volete continuare a scannarvi sulla juve ecc.. continuate nell'altro thread o apritene un altro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora posto che questa discussione è semplicemente surreale....

Visto ceh sono la "pietra dello scandalo" mi tocca dare una risposta seria...

Se la gente prima di aprire bocca sapesse un minimo di cosa parla a volta aiuterebbe....

Tutta questa storia nasce non in questo 3D ma in 3D che ha fatto Millo per celebrare il ritorno in A della Juve in cui arriva un milanista e sulle possibilità di vittoria della juve scrive:

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dipende se decidono di farglielo vincere o no.
    Cmq gege alla Giuveh...
    (chi stuzzica chi?)

Al che io rispondo a provocazione:

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tu sei del Milan? Forse è il caso che non dici queste cose e cerchi di rammentare che stai per giocare una finale di una coppa a cui non dovevi essere iscritto...
    Risposta che definirei molto educata e senz'altro priva della grossolana isteria di certe risposte avute qui....

A questo punto questa mia risposta (ripeto in altro 3D e come RISPOSTA a un'affermazione gratuita) viene riportata qui:

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    e io rispondo, mi pare anche qui in modo molto pacato ed in linea con gli "sfottò"

Quote Originally Posted by jamino View Post

Hanno ragione!

Ecco e la gente (in particolare 2 persone) sbrocca...

Traete voi le conclusioni su chi provoca chi...

Il punto è che l'avete fatta fuori dalla tazzina... se non siete ingrado di sotenere un normale sfottò andate a scrivere sul forum delle Brigate Rossonere o su quello dei Milan channel..

Piuttosto che continuare questa ridicola polemica fareste decisamente più bella figura a dire "ops scusate fatto stupidagine".

Sono mesi che ci sfottiamo con estrema e randolk sul tifo e mai.. ripeto mai.. ci sono stati problemi di questo tipo.

E chiariamo un concetto, io non mi sento offeso dalle risposte avute, l'uniche persone offese sono coloro che hanno risposto in questo modo, perchè si sono attribuite da sole il titolo di bambino rosikone...

Ora chiusa questa parentesi seria, non mi resta che farvi i più sentiti AUGURI per una partita che sarà senz'altro ricca di soddisfazioni visto che è SICURO il fatto che uscirete VINCITORI dal campo di Atene ...

Last edited by jamino; 22nd May 2007 at 23:26.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Oh avete rotto con moggiopi, calciopoli e cazzi vari, ho aperto il thread x parlare di Milan - Liverpool, quindi, x favore, se volete continuare a scannarvi sulla juve ecc.. continuate nell'altro thread o apritene un altro.
    *

Lieutenant Commander Axet's Avatar

a che ore vai lì? un mio socio vuol andare per le 17, ma è troppo presto pz....

io arriverò per le 19 e qualcosa, con l'Italia si vedeva bene anche dietro

siamo in 3:
    1 tizio grosso con la maglia di kakà, 1 altro un pelo meno con quella di sedoorf, e io il piu nano con la sciarpa (ha almeno 10 anni è un cimelio)
    Noi volevamo partire da qui alle 15:30, contando però che dobbiamo andare a comprare un paio di casse di birra, andare a fare l'aperitivo probabilmente al vulcano e poi arrivare fino a milano :O

Non so dove lasciare la macchina, se mi conviene lasciarla a sesto e poi prendere la metro o se riesco a trovare qualche parcheggio che non costa 30 euro l'ora in centro (lo voglio gratis )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast