Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: scuola, bidelle...

Lieutenant Tibù's Avatar

so solo che mi ci sono giocato il fegato al circolo arci in 6 anni di superiori,di assenze e entrate in ritardo quindi ne ho fatte assai
    però a scuola 9 in condotta,in classe andavo in trance molto facilmente
    però al 70 ci sono arrivato
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma la giustificazione la deve accettare ! E' stata fatta per quello.
    Il punto e' questo.
    E sono uno della tua spece io, arrivo puntuale, sempre, perche' mi stanno sul cazzo i ritardi e ritardatari.
    La giustificazione serve solo a farti entrare nelle fasce orarie successive stabilite, giustificando il fatto che non sei entrato in quella obbligatoria per tutti. non a farti entrare a muzzo all'orario che fa comodo a te perché arrivi tardi... (te generico, non riferito a te Alka)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

vabbè ma al liceo giocavo a daoc, dormire 5-6 ore a notte a 16-17 anni è pensante, mica si può arrivare in orario

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io entravo quando cazzo volevo, i bidelli eran simpatici, ho preso 7 in condotta, sono uscito con 61, all'uni arrivo in ritardo ai corsi ma non agli esami.
    buongiorno
    Io ai corsi non ci vado direttamente e ho pure rischiato di arrivare in ritardo all'ultimo parziale di algoritmi.

Siete degli niubbi pd!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

e quanti esami hai dato? cmq il primo anno è isi, vedrai il secondo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Io giustificavo al preside o al vicepreside, i bidelli non avevano alcun potere in merito. Al limite mi facevano aspettare la seconda ora.
    Ah beh quello è un must.
    Dopo un tot di assenze & ritardi i prof non mi firmavano più le giustifiche e mi mandavano dal preside o dalla vice.. io andavo sempre dalla vice che era veramente troppo avanti, mi pigliava per il culo e mi faceva scrivere cose tipo causa del ritardo "caffè!" o robe varie

Dopo gli esami l'ho presa in braccio quando ho visto il voto che avevo preso

e quanti esami hai dato? cmq il primo anno è isi, vedrai il secondo
    Tutti tramite compitini: ho dato discreta, programmazione e architettura (e ovviamente inglese ma non è un esame alla fine lol).
    Più gli altri (algoritmi e basi di dati) che ancora devo finire.. l'unico è analisi che dopo aver preso un voto infimo nel primo parziale ho deciso di darlo a settembre.

Btw hador per verbalizzare discreta mi devo iscrivere a un appello qualsiasi? Perchè mi ero iscritto a quello del 12 aprile, ma mi son dimenticato di andare a verbalizzare, quindi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

vabbè ma al liceo giocavo a daoc, dormire 5-6 ore a notte a 16-17 anni è pensante, mica si può arrivare in orario
    Se ti può interessare io ogni tanto dormivo 2-3 ore e poi andavo a lavorare... fino a mezzogiorno ero rincoglionito perso e una volta addirittura ho avuto le allucinazioni daochiane mentre stavo al telefono con il cliente.... poi ho smesso quando mi hanno beccato che me la stavo allegramente dormendo

Tornando IT cmq, la scuola ha il dovere di trattenere lo studente all'interno dell'istituto fino al cambio di orario in quanto, come hanno gia detto, una volta varcata la soglia l'istituto ha la tutela del minore (per i maggiorenni non so se vale la stessa storia, ma non penso) e sono OBBLIGATI a trattenere lo studente in un luogo a parte fino al cambio dell'ora (@Mez mi spiace, ma per quante giustificazioni puoi portare se non è il vice preside o il preside stesso a farti entrare le bidelle hanno l'obbligo di non far disturbare la lezione da ritardatari... è una regola... almeno dalle nostre parti, da voi non so).

Se la bidella caccia dall'istituto lo studente ritardatario passa automaticamente dalla parte del torto in quanto (come ho gia detto) lo studente è sotto la tutela dell'istituto e se per un malauguratissimo caso lo studente si fa male fuori dall'istituto, mentre torna a casa, il preside può essere denunciato tranquillamente...

Quindi riepilogando e facendo i calcoli: la bidella ha sbagliato a dar di matto (qualunque sia stata la sua ragione), la tua ragazza invece ha sbagliato a voler entrare perforza in classe (qualunque sia stata la sua ragione).... 1 a 1, palla al centro.
    Last edited by Medrich; 23rd May 2007 at 12:48.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Mez's Avatar

infatti li ha cacciati fuori dal licelo

blaze's Avatar

Beati voi coi test scritti, da me only orali face to face coi prof. iene!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tutti tramite compitini: ho dato discreta, programmazione e architettura (e ovviamente inglese ma non è un esame alla fine lol).
    Più gli altri (algoritmi e basi di dati) che ancora devo finire.. l'unico è analisi che dopo aver preso un voto infimo nel primo parziale ho deciso di darlo a settembre.
    Btw hador per verbalizzare discreta mi devo iscrivere a un appello qualsiasi? Perchè mi ero iscritto a quello del 12 aprile, ma mi son dimenticato di andare a verbalizzare, quindi..
    manda una mail a volte rompono il cazzo, poi non ricordo più è da l'anno scorso che nn verbalizzo qualcosa

Page 5 of 5 FirstFirst 12345