-
Lieutenant Commander
puoi spellare con 4 gemme 100% o 4 gemme 94% che la probabilità di esplodere è fissa del 10%. E pezzo 100% sarà sempre migliore del 99% se pur di poco, diciamo che per pg da gruppo da 8 fai 99% e chissene, per pg da soloing tutto bello cappato avere una 100% fa ancora una piccola differenza
-
Chief Petty Officer
io francamente facendo ogni pezzo con 2 infusioni faccio 3 gemme a come capitano...quindi la prima gemma x tipo come esce esce la uso...3 gemme in questo modo e nn esplodo al 100%
per la quarta gemnma nella seconda infusione stesso sistema (lascio la meno costosa) e vado di oc estremo - in pratica come esce esce provo (esplodo max 1 volta in 6 pezzi)
Di norma spendo 374g x 6pezzi : faccio pagare 150g a pezzo a estranei
Domanda X Rayvaughan
Non conosci la formula per venire a conoscenza di questa "piccola differenza"? o almeno: secondo te Vale la pena x un pg in solo vantare questa differenza ?
Last edited by Nuvola; 23rd May 2007 at 13:54.
-
Lieutenant Commander
io ho sempre provato infondendo tutte le 4 gemme qualità random assieme... il 10% mi era sembrato di averlo letto in una patch notes, e comunque lo riscontro spesso (poi vabbe col culo che cio' se devo spellare 3 armor + scudo una volta mi esplode di sicuro)... sinceramente chissene frega, a spellare si spende veramente pochissimo ed a rifare 4 gemme che hai già in barra ci metti un minuto
"Non conosci la formula per venire a conoscenza di questa "piccola differenza"? o almeno: secondo te Vale la pena x un pg in solo vantare questa differenza ?"
dipende su che pg secondo me... io su skald la sentivo (oltre che su armor, anche su armi leggendarie), se giri in solo su caster o pg sgravati meglio una 99 che risparmi
la formula non la conosco