Page 2 of 192 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 16 to 30 of 2876

Thread: Mercato

Acheron's Avatar

no, han gia detto che voglion provare a vincerla fai te

Tour dell'est sto arrivando!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Figurati chiaro che lo fate, però io sono partito da un'ipotesi abbastanza minimalista sul mercato Juventus.
    Ovviamente non dico che con un mercato di questo tipo è "sicuro" che andiamo in champions, dico che ce la giochiamo, considerato anche che noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe, che non è un vantaggio da poco considerato che si può supporre tranquillamente che perlomeno Inter Roma e Milan abbiano le coppe perlomeno fino a marzo .
    La Lazio e la Fiorentina son discorsi diversi. La lazio può essere sia una grossa sorpresa che una grossa delusione in champions (tipo udinese per chiarirci), la Fiorentina potrebbe fregarsene della UEFA (non così prestigiosa) per concentrarsi sul campionato...
    Insomma la situazione non è per nula scontata come sembra ad alcuni
    La fiorentina cmq ha un bel gruppo o organico...anche se ci sara la cessione di Toni ( sempre che vada via) , ha pazzini ( sottovalutato da troppi ) e mutu ...

La lazio e troppo un incognita....non ha un vero bomber ( Rocchi quest'anno non e da prendere in considerazione..) e dipende troppo dallo stato di forma di Ledesma e Mauri.... , inoltre quest'anno siviglia e stato una diga , ma incomincia a perdere colpi visto l'eta....,Giochera in Champ e campionato anche senza Peruzzi che era un signor portiere pur essendo vecchiotto , non zo..Lotito ha gia detto che ha gia contratti con giocatori che militano all'estero , sono da consegnare in lega...., boh aspettero'...., io tenterei di prendere il Milito del Genoa che adesso e al saragoza....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.
    Ma tu pensi davvero che la società possa porsi come obbiettivo un 4 posto fra 2 stagioni?

Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti.

La cosa migliore sarebbe prendere un paio di difensori buoni (oltre a Grygera già preso), uno direi Barzagli più uno buono da far giocar centrale (samuel? heinze? pepe?...ne han nominati parecchi...vedremo), almeno un altro centrocampista oltre a salihamidzic (solita sfilza di nomi...Almiron? Saviola che mi pare sia a parametro zero? magari Malouda....boh) più un attaccante. (Iaquinta può stare li dove è, potendo piglierei Huntelaar).

Tutto premesso la riconferma dei vari Buffon, Camo, Treze....con una squadra così direi che ce la possiam giocare con chiunque...poi dipenderà dalla bravura del tecnico, e mi pare che Deschamps non sia proprio male (anche se...se tornasse il Marcello sarebbe n volte meglio) e dalla voglia dei giocatori...spero bene che dopo quello che ci han fatto passare minimo giochino con il coltello fra i denti, lame rotanti al posto dei parastinchi e chiodi al posto dei tacchetti...
    Last edited by Lupoazzurro; 23rd May 2007 at 13:41.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ma tu pensi davvero che la società possa porsi come obbiettivo un 4 posto fra 2 stagioni?
    Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti.
    La cosa migliore sarebbe prendere un paio di difensori buoni (oltre a Grygera già preso), uno direi Barzagli più uno buono da far giocar centrale (samuel? heinze? pepe?...ne han nominati parecchi...vedremo), almeno un altro centrocampista oltre a salihamidzic (solita sfilza di nomi...Almiron? Saviola che mi pare sia a parametro zero? magari Malouda....boh) più un attaccante. (Iaquinta può stare li dove è, potendo piglierei Huntelaar).
    Tutto premesso la riconferma dei vari Buffon, Camo, Treze....con una squadra così direi che ce la possiam giocare con chiunque...poi dipenderà dalla bravura del tecnico, e mi pare che Deschamps non sia proprio male (anche se...se tornasse il Marcello sarebbe n volte meglio) e dalla voglia dei giocatori...spero bene che dopo quello che ci han fatto passare minimo giochino con il coltello fra i denti, lame rotanti al posto dei parastinchi e chiodi al posto dei tacchetti...
    Sognare, del resto, non costa nulla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    tacci tua...zitto !!!!! almeno fino a domani plsplsplspls

già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...
    Aspetta aspetta, noi in finale ci siamo arrivati con tutto quello che ne consegue a livello di prestigio e soldi (50 mln di euro, per la cronaca).

Questo è un dato di fatto incontrovertibile. Che poi si vinca o si perda non si sa, io mi auguro di vincere ovviamente ma voglio ricordarti le possibilità di farlo ESISTONO, sono CONCRETE.

Tu invece stai parlando proprio a vanvera, ipotizzando una juve vincente in champions con una rosa da serie B più qualche innesto. Tu parli di sogni, nulla più, nulla meno

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Aspetta aspetta, noi in finale ci siamo arrivati con tutto quello che ne consegue a livello di prestigio e soldi (50 mln di euro, per la cronaca).

Questo è un dato di fatto incontrovertibile. Che poi si vinca o si perda non si sa, io mi auguro di vincere ovviamente ma voglio ricordarti le possibilità di farlo ESISTONO, sono CONCRETE.

Tu invece stai parlando proprio a vanvera, ipotizzando una juve vincente in champions con una rosa da serie B più qualche innesto. Tu parli di sogni, nulla più, nulla meno

veramente Lupoazzurro non ha mai parlato di "Juve vincente in champions" ma semplicemente di juve competittiva per arrivar in champions....

Va be' che abbiamo dato tutti a ihc il voto per "BAR" ma magari leggere quello che scrivono gli altri prima di sparare giudizi a casaccio...

Come è che dici a ecco "parlar a vanvera..."

Su su concentrati sulla finale dai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Da quel che sembra non sei riuscito ad andare a Atene alla fine Axet?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

leggi:

Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti..
    quale punto non ti è chiaro che te lo rispiego? ho detto almeno almeno quarto posto, sperando anche in qualcosa di più. Non ho parlato di squadra vincente in Champions (che manco giochiamo).

E comunque, giusto x dirne una, non mi pare che il Monaco di Deschamps che arrivò in finale qualche anno fa avesse chissà quale rosa stratosferica...

Tuttologo Estrema's Avatar

allora facciamo 2 ipotesi ; restano tutti e fanno cmpagna acquisti; ok potreste provare ad arrivare4 ma non cosi semplicemente come ad esempio la lazio e il milan di quest'anno.

Vendono buffon treseghe e 1 a caso fra camoranesi o nedved( magari smette) bene vi ritrovate con una rosa da serieB perchè le cose sono 2 o voi siete scarsi o il genoa ha la stessa rosa vostra.

Oranel secondo caso pensare di inserirvi fra inter/roma/milan e fiorentina/lazio/palermo onestamente mi pare molto dura, considerando ce poi ci sono squadre come napoli/genoa/torino che cmq hanno società che stan bene finanziaramente e qualche punto negli scontri diretti ve lo possono togliere e ce caso che su 18 ne fate 0 con questi cosa impossibile che accada la 1 blocco e difficle al 2 perciò le dichiarazioni allocca popolo della diriginza( che non è per nulla al livello del calcio di oggi) lasciano il tempo che trovano.

Poi c'è da fare punti perchè l'ifil li ha messi 40ml quest'anno ma non si sa se li mette il prossimo e lo sai che dal 2009 probabilmente si andra ai diritti collettivi, che significa che quest'anno bisogna investire molto per fare le basi future.

Tutto questo sempre che non succeda nulla a livello giudiziari visto che io non ho la sicureza al 100% che voi partite senza penalizzazione il prossimo anno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

allora facciamo 2 ipotesi ; restano tutti e fanno cmpagna acquisti; ok potreste provare ad arrivare4 ma non cosi semplicemente come ad esempio la lazio e il milan di quest'anno.
    Vendono buffon treseghe e 1 a caso fra camoranesi o nedved( magari smette) bene vi ritrovate con una rosa da serieB perchè le cose sono 2 o voi siete scarsi o il genoa ha la stessa rosa vostra.
    Oranel secondo caso pensare di inserirvi fra inter/roma/milan e fiorentina/lazio/palermo onestamente mi pare molto dura, considerando ce poi ci sono squadre come napoli/genoa/torino che cmq hanno società che stan bene finanziaramente e qualche punto negli scontri diretti ve lo possono togliere e ce caso che su 18 ne fate 0 con questi cosa impossibile che accada la 1 blocco e difficle al 2 perciò le dichiarazioni allocca popolo della diriginza( che non è per nulla al livello del calcio di oggi) lasciano il tempo che trovano.
    Poi c'è da fare punti perchè l'ifil li ha messi 40ml quest'anno ma non si sa se li mette il prossimo e lo sai che dal 2009 probabilmente si andra ai diritti collettivi, che significa che quest'anno bisogna investire molto per fare le basi future.
    Tutto questo sempre che non succeda nulla a livello giudiziari visto che io non ho la sicureza al 100% che voi partite senza penalizzazione il prossimo anno.
    Attento estrema bisogna considerare un po di cose:
    1) l'aumento di capitale è di 105 milioni di euro, e non si sa quanta di questa cifra andrà investita nel mercato;
    2) La Juventus ha una serie di giocatori in prestito/comprorpietà (ad esempio Miccoli al benfica) che possono essere inseriti in trattative di mercato facilitando tali trattative e/o abbasando il costo dei giocatori da acquistare;
    3) nel caso di vendita di giocatori forti (tipo come dici tu Buffon, Camoranesi o Trezeguet) è vero che si impoverirebbe il tasso tecnico della squadra, ma allo steso tempo aumenterebbe la cifra a disposizione da investitire sul mercato...

Insomma direi che non si può prendere come realistica l'ipotesi peggiore (vendono i campioni ma non aumenta la cifra da investire sul mercato) per cercare di immaginare quale sarà il futuro della rosa della Juve.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Insomma direi che non si può prendere come realistica l'ipotesi peggiore (vendono i campioni ma non aumenta la cifra da investire sul mercato) per cercare di immaginare quale sarà il futuro della rosa della Juve.
    infatti ho preso in esame tute e 2 le possibilità soffermandomi sulla peggiore e spiegando perchè in quel caso nn puoi essere sicuro di andare in champ.

eh bè certo...perche se vendon Buffon, Treze e Camoranesi li dan via gratis, solo x Buffon son minimo minimo 35-40 mln...ci si ritroverebbe con più del doppio del budget, detto che secondo me sarebbe un eresia venderli (e penso se ne siano resi conto, anche a livello di immagine sarebbe una vaccata galattica) con 100mln da investire gente buona la fai saltar fuori...

eh bè certo...perche se vendon Buffon, Treze e Camoranesi li dan via gratis, solo x Buffon son minimo minimo 35-40 mln...ci si ritroverebbe con più del doppio del budget, detto che secondo me sarebbe un eresia venderli (e penso se ne siano resi conto, anche a livello di immagine sarebbe una vaccata galattica) con 100mln da investire gente buona la fai saltar fuori...
    si con una squadra che non fa lachamp e i campioni non hanno la vetrina che gli compete ma non scherziamo.
    secondo te iaquinta è a livello di treseghe oppure abbiati a quello di buffon?
    dai su siam seri la juve quest'anno deve rifondare e se arriva 6 è ga un ottimo traguardo

Page 2 of 192 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast