mo vediamo che dice platini che non voleva il milan in champ quest'anno.
veramente uomo di merda si è arricchito con i soldi italiani e ha fatto di tutto per sputare merda sul nostro paese![]()
Lo sport non è solo spettacolo, eh. Anche io dico che il ciclismo è lo sport più brutto del mondo, però è innegabile che si tratti comunque di una competizione sportiva con tutti i crismi, anzi, è uno degli sport che richiede uno sforzo fisico maggiore.
C'è da dire però che la partita ha fatto veramente cagare. Meno male che il liverpool ha finito il fiato verso la fine e abbiamo potuto vedere un po' di confusione qua e la.
Sei sicuro? A me non sembra ma posso sbagliarmi.
In ogni caso il Milan non ha certo avuto un cammino facile come a volte può capitare per buona sorte (capitano tabelloni sbilanciati) visto che per vincere ha dovuto incontrare prima il Manchester (che a mio parere era la squadra più forte) poi il Liverpool con cui è diffcilissimo giocare (come dimostra il primo tempo) e con il quale aveva "lo spettro" di Istambul...
Complimenti, ho tifato per voi anche se sono juventino sfegatato e anche se me la son guardata tranquillo e comodo in poltrona, senza tensione o altre cose che si hanno solo per chi tifa, ho esultato ai 2 gol di inzaghi. GG per la supercoppa europea e la coppa del mondo per club che vi aspettano.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
la finale manchester bayern era fatta da 2 squadre che venivano dai preliminari
sarà ma a me non è dispiaciuta la partita, anzi nella frazione di scivolate a gogo era uno spettacolo
cmq, SuperOddo, non ci sono cazzi
Grazie ragazzi, grazie BERLUSCAAAAAAAAAAAA
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo