ho provato a sfidare il ghost del primo in classifica...
primo turno mio: mostro coperto e carta trappola
primo turno suo: succedono cose strane con le carte distrutte e al cimitero... quando tocca a me capisco solo che lui ha 19000 hp e sul terreno un mostro con 3500 di attack e 2 carte trappola pronte.
ho provato pure il ghost del primo italiano (dd)...
cazzo massa trap e magie e praticamente ti suicidiha una difesa assurda
eh dipende... se poi uno ti mette un jinzo hai finito di giocare
ehm... come sblocco i duellanti liv 5?![]()
nono il numero di duelli sbloccava solo gli enigmi... sto a 300+ duelli al momento...
gamefaqs dice che devo arrivare a liv 3 theme duels e liv 3 limited duels... praticamente salto a piè pari il tutto, farmo dai ghosts e via
ho provato qualche duello online... è un pò più lento ovviamente rispetto ai duelli normali, per il resto va tutto bene... certo se non beccassi i bastardi con il mazzo ciberstein/drago finale+megamorph o gli assurdissimi mazzi scarta e/o danno diretto... sono incommentabili
si capisce subito comunque chi ha davvero appena iniziato e chi è con un pg fake e con un mazzo e strategia pro![]()
cris*o di un d*o b*stardo quando odio i biNbiminchia di merda che quando stanno perdendo staccano la connessione... così non pagano punti... pd sarei almeno a 1200 di rating al momento se avessero pagato vaffanculo
xangar e vindi, facciamo qualche sfida va che sto rosikando troppo
il codice amico è 0000 9995 5076