Mai andata in palestra/estetista per un uomo e mai ci andrò.
Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici
Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio
![]()
Esistono vari uomini perfetti:
1-Ogni uomo è perfetto basta che riesca ad entrare nelle mutande della donna che vuole.
2-Ogni uomo è perfetto perchè non conta quello che la donna pensa ma quello che lui pensa.
Altri non mi vengono in mente al momento.
la donna vuole esser bella per colui con cui sta insieme.. dopo il primo anno o anche dopo due, vuole esser bella e basta perchè vuole esser generalemnte riconosciuta tale. L'uomo purtroppo se si cura, è un finocchio, se va in palestra a costruirsi un fisico dignitoso (non gonfio) è un frocio o ci va xchè c'è qualcosa da vedere/broccolare; diventa interessante con un viso stile dottor Sheppard (grey's anatomy) il portafoglio di tronchetti provera ...
Mo vorrei sapere Briatore che menga ha di interessante per una ventenne.. sicuramente la donna non è come l'uomo che guarda seno e glutei in primis nè
P.S. ace per dio.... come non uppare miave sul fungo![]()
Per identificare una donna brutta in primis si dovrebbero vedere tutte al mattino senza trucco ... il restauro fa miracoli impensabili certe volte e te ne accorgi quando è troppo tardi... Poi ci sarebbe da muovere alcune critiche su galateo e gentilezza, però diventa un circolo vizioso non esiste una regola fissa ognuno da proprie esperienze. In genere però accade come si sà, che peggio tratti una donna più ti segue, meglio la tratti più si abitua alla certezza e te la mette nel...![]()
il libro sul Galateo "De' Costumi" di Monsignor Giovanni Della Casa
http://www.liberliber.it/biblioteca/...casa/index.htm
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
...basta che non rompe i coglioni e già il 50% del lavoro è fatto![]()
io sono l'uomo perfetto... coccole, sesso e non rompo i coglioni.
RIGOROSAMENTE in quest'ordine però, se mi chiedi 2 coccole dopo il sesso ti mostro semplicemente la porta.
Te non sei un uomo..sei un EMO!!!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
eh lo so ma prima o poi mi tocca andare a tagliare i capelli... o sta settimana o la prossima![]()