Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 274

Thread: Milan-liverpool..finale Champions 2007

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.
    Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.
    Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti
    O kali le mie argomentazioni su Inzaghi le ho ampiamente scritte è inutile che le ripeto su ogni reply.

Li conosco benissimo i suoi limiti tecnici, un botto di volte ti fa incazzare abbestia per certi errori, quello che difendo è la sua capacità realizzativa in europa soprattutto nelle partite importanti e questo è proprio innegabile è un dato di fatto e sta sera l'ha ulteriormente confermato.

Cioè ti ricordi le volte si che spalavamo merda su GilaScarso che si giochicchiava per la squadra ma non segnava in Europa manco a pagarlo oro, a sto punto tutta la vita uno come Inzaghi che almeno prende 2 cazzo di palle a partita ma ti riesce a fare la differenza.

Inzaghi la butta dentro, soprattutto nelle partite che contano poi su tutto il resto tutti quelli che ci capiscono un minimo di calcio la pensano alla stessa maniera.

La partita poi stasera è stata molto difficile, il Liverpool li copriva da paura gli spazi era difficilissimo fare gioco, le occasioni (cmq poche) del Liverpool sono nate infatti da palle recuperate o da errori del Milan.

Molti giocatori sono stati sottotono, Janku e Seedorf in primis e concordo.

Ottimo invede Dida quando è stato chiamato in causa, la difesa in generale che ha retto bene botta, lo stesso Pirlo ha fatto una buona partita.

Non mi pare ci sia molto da aggiungere tranne il fatto che so 7 CL ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

lo dicevo io che sta sezione è come il bar...che ne capiscono di calcio in 4 persone.... per chi critica inzaghi , sappia che i movimenti senza palla che fa lui in pochi li sanno fare...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq un gege anche ai telecronisti rai che continuavano a menarla con benitez guru del tatticismo e blabla del cazzo pd!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    lo dicevo io che sta sezione è come il bar...che ne capiscono di calcio in 4 persone.... per chi critica inzaghi , sappia che i movimenti senza palla che fa lui in pochi li sanno fare...

Io sono sicuramente 1 dei 4.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

inzaghi sente la porta come pochi altri attaccanti... diciamo che il suo maggior pregio è il fiuto per il gol
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    a Ylo,
    ma schiantati contro un palo va
    Romanista?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

e adesso l'Inter che ha rinviato la festa-scudetto cosa festaggia la qualificazione in cl?

Lieutenant Commander

Bella per il mila. Partita bruttina, ma c'era da aspettarselo.

E con questa il calcio italiano in crisi porta a casa coppa del mondo e champion's league. GG Complimentoni al milan
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq per gli amanti delle stastiche oggi se so sfidate 2 dele squadre con più coppe e più finali giocate nella storia della champ va dato atto pure al liverpool tanto bistrttato nei confronti delle altre squadre nazionali che in fin dei conti è un po il milan d'inghilterra; la squadra inglese europea per eccellenza

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Romanista?
    gia.
    ancora a parlare del 7-1 ? lol patetica sta gente
    ok è successo, è stata fatta una figura di merda in una partita in cui al manchester andava tutto bene ( 2 gol improbabili ) e a noi niente ( cazzate varie di chivu ) però ora non è che puoi stare a menarla all'infinito, anche perchè cmq sia la roma è seconda in campionato, ha vinto la coppa italia e s'è presa la soddisfazione di battere sia inter che milan, in campionato come in coppa italia.

agli occhi di un tifoso abituato ai presidenti ricchi ( ...o società che trovano magicamente dei soldi ) può non essere niente. per un tifoso di una squadra senza panchina, con problemi d'organico invece vale molto.
    tra l'altro il totti che tanto si piglia per culo in questo forum ha comunque segnato ventiquattro goal in campionato, pur essendo acciaccato

stesso discorso per l'inter, a inizio campionato tutti a dire : ahhh come minimo riuscite a non vincerlo lo scudetto, ora che l'han vinto magicamente il campionato è diventato falsato.

che devo fà, cambiare squadra e tifare chelsea così ogni estate gongolo con acquisti milionari ? io boh ste persone nn le capisco.

ancora auguri al milan cmq per la meritata coppa, peccato per certi tifosi rincoglioniti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sono tornato a casa mezz'ora fa... vi dico solo che sono senza voce, ho fatto colpo su una pischella perchè parlavo pianissimo... quando le ho confessato che non avevo voce perchè ho urlato troppo ha detto "che dolce" (...sì, è bionda...)
    inzaghi mi ha stupito non so cosa dire, di solito non faccio altro che criticarlo... Kakà ha dato spettacolo, prima con la veronica e poi portandosi a spasso 3 difensori lol
    mitico Milan
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
    o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
    visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
    cmq onore al milan, ha vinto.
    Squadra mediocre?

BHUAHUAHUAHUAHUAHUA MA SCOMPARI SE DEVI ROSIKARE A STA MANIERA

Difesa ottima, centrocampo eccelso, l'unica cosa è un attacco che in champions la maggiorparte delle volte non esiste visto che giocano con una sola punta, e non è una punta che fa reparto da solo..

Rosika, rosika, 7!

SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIII!
    SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!

METTILO, METTILO, METTILO NEL CULO!
    LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!

OHI OHI OHI! OHI OHO OHI! PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! OHI OHI OHI!

Per tutti i rosikoni vari, aggrappatevi al mio enorme cazzo e sukate vigorosamente, solo quello vi resta da fare

Rispetto per i campioni d'europa, rispetto per i più forti
    E ancora una volta l'inter suka BHUAHUAHUAHU PAZZA INTER AMALA AHUAHUAHUAHUAHU

p.s.:
    mi sembra scontato ribadire, cari cugini, che milano siamo solo noi. Ma questo era ovvio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
    Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
    o niente nn ci sono alternative
    apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..

per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona di turno e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..
    Il barcellona? Quello che l'anno scorso ci ha eliminato rubando e quest'anno è uscito facendo ridere?

Cazzo, forte.

Rosika rosika che ci fai solo godere di più BUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHU

@tutti i poveretti che dicono che il milan non ha meritato e che la partita è stata ladrata perchè il fischio finale è arrivato 20 secondi in anticipo...

Ma il liverpool che ha fatto? Un emerito cazzo. Praticamente mai pericoloso tranne che su qualche tiro da 30 metri, null'altro.
    Solo pressing.
    La partita è stata brutta, ma carichissima di tensione e significati.

E poi per quanto riguarda l'arbitro, com'è che vi siete tutti dimenticati di quel fuorigioco fischiato a kaka che era 1vs1 col portiere? Fuorigioco TOTALMENTE INVENTATO.

Tornatevene a sukare, l'unica cosa che potete fare, e chinate il capo davanti ai più forti.

Saluti dalla squadra più titolata al mondo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

curioso, nn sapevo cosa significasse sto " pazza inter amala " che dite tutti....e son oandato a cercare su google

ho trovato questo, con i giocatori dell'inter che cantano
    http://video.google.it/videoplay?doc...21475846396849

gesù.....è una gioia infinita che dura una vita, pazza inter amala -.-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    quando le ho confessato che non avevo voce perchè ho urlato troppo ha detto "che dolce"
    Direi che vince il premio per il commento più originale della storia :P

Cmq regà, per chiuderla su Inzaghi, fatevi una domanda e datevi una risposta, voi in squadra preferireste uno che gioca a cazzo tutto il match ma fa SEMPRE gol, o uno che ti fa i numeri ma segna 1 partita sì e 10 no?

Sembrerà una cosa banale tipo la frasetta della tipa a SanVe, ma alla fine quel che conta è... buttarla dentro il resto son chiacchiere e aria fritta.

Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast