O kali le mie argomentazioni su Inzaghi le ho ampiamente scritte è inutile che le ripeto su ogni reply.
Li conosco benissimo i suoi limiti tecnici, un botto di volte ti fa incazzare abbestia per certi errori, quello che difendo è la sua capacità realizzativa in europa soprattutto nelle partite importanti e questo è proprio innegabile è un dato di fatto e sta sera l'ha ulteriormente confermato.
Cioè ti ricordi le volte si che spalavamo merda su GilaScarso che si giochicchiava per la squadra ma non segnava in Europa manco a pagarlo oro, a sto punto tutta la vita uno come Inzaghi che almeno prende 2 cazzo di palle a partita ma ti riesce a fare la differenza.
Inzaghi la butta dentro, soprattutto nelle partite che contano poi su tutto il resto tutti quelli che ci capiscono un minimo di calcio la pensano alla stessa maniera.
La partita poi stasera è stata molto difficile, il Liverpool li copriva da paura gli spazi era difficilissimo fare gioco, le occasioni (cmq poche) del Liverpool sono nate infatti da palle recuperate o da errori del Milan.
Molti giocatori sono stati sottotono, Janku e Seedorf in primis e concordo.
Ottimo invede Dida quando è stato chiamato in causa, la difesa in generale che ha retto bene botta, lo stesso Pirlo ha fatto una buona partita.
Non mi pare ci sia molto da aggiungere tranne il fatto che so 7 CL ^^