Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 266

Thread: L uomo Perfetto!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io un rimedio ce l'avrei da suggerirti ma poi mi piglio un paio d'anni di ban senza la condizionale
    ma forse nn hai minimamente pensato che anch io potevo essere molto più volgare ma mi sono risparmiata,nn per educazione semplicemente perchè mi sembrava più un thread scherzoso....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    cartellino direi
    cmq 1.80(in crescita spero ;_ per 78 kili = uomo perfetto= me
    tu sei uno di quelli che si rifiuta di credere che gli uomini si misurano in orizzontale e ti ostini ancora a parlare di verticale

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu sei uno di quelli che si rifiuta di credere che gli uomini si misurano in orizzontale e ti ostini ancora a parlare di verticale
    set-match.
    Lux.
    Dwightz.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si cmq alla fine nn è una critica cattiva la mia....
    noi donne sicuramente facciamo caso al nostro lato fisico perchè vogliamo apparire belle nei confronti della persona con cui stiamo insieme però pure voi siete abbastanza critici eh....
    è vera cmq la frase che un uomo brutto per noi può diventare un uomo interessante(brutto nei limiti naturalmente),una donna brutta per voi è brutta e basta....
    Mai andata in palestra/estetista per un uomo e mai ci andrò.

Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici

Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona ) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Esistono vari uomini perfetti:

1-Ogni uomo è perfetto basta che riesca ad entrare nelle mutande della donna che vuole.

2-Ogni uomo è perfetto perchè non conta quello che la donna pensa ma quello che lui pensa.

Altri non mi vengono in mente al momento.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si cmq alla fine nn è una critica cattiva la mia....
    noi donne sicuramente facciamo caso al nostro lato fisico perchè vogliamo apparire belle nei confronti della persona con cui stiamo insieme però pure voi siete abbastanza critici eh....
    è vera cmq la frase che un uomo brutto per noi può diventare un uomo interessante(brutto nei limiti naturalmente),una donna brutta per voi è brutta e basta....

la donna vuole esser bella per colui con cui sta insieme.. dopo il primo anno o anche dopo due, vuole esser bella e basta perchè vuole esser generalemnte riconosciuta tale. L'uomo purtroppo se si cura, è un finocchio, se va in palestra a costruirsi un fisico dignitoso (non gonfio) è un frocio o ci va xchè c'è qualcosa da vedere/broccolare; diventa interessante con un viso stile dottor Sheppard (grey's anatomy) il portafoglio di tronchetti provera ...

Mo vorrei sapere Briatore che menga ha di interessante per una ventenne.. sicuramente la donna non è come l'uomo che guarda seno e glutei in primis nè

P.S. ace per dio.... come non uppare miave sul fungo

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici
    Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona ) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio

Per identificare una donna brutta in primis si dovrebbero vedere tutte al mattino senza trucco ... il restauro fa miracoli impensabili certe volte e te ne accorgi quando è troppo tardi... Poi ci sarebbe da muovere alcune critiche su galateo e gentilezza, però diventa un circolo vizioso non esiste una regola fissa ognuno da proprie esperienze. In genere però accade come si sà, che peggio tratti una donna più ti segue, meglio la tratti più si abitua alla certezza e te la mette nel...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    set-match.
    una volta in palestra dicevo che mi piacerebbe arrivare all 1.83 quindi

"si mi piacerebbero uno paio di cm in più" e il simpaticone di turno " eh li vorremmo tutti un paio di cm in più"

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Per identificare una donna brutta in primis si dovrebbero vedere tutte al mattino senza trucco ... il restauro fa miracoli impensabili certe volte e te ne accorgi quando è troppo tardi... Poi ci sarebbe da muovere alcune critiche su galateo e gentilezza, però diventa un circolo vizioso non esiste una regola fissa ognuno da proprie esperienze. In genere però accade come si sà, che peggio tratti una donna più ti segue, meglio la tratti più si abitua alla certezza e te la mette nel...

il galateo è una regola fissa, non ci sono varianti.

Lieutenant Commander

il galateo è una regola fissa, non ci sono varianti.
    il libro sul Galateo "De' Costumi" di Monsignor Giovanni Della Casa
    http://www.liberliber.it/biblioteca/...casa/index.htm
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

...basta che non rompe i coglioni e già il 50% del lavoro è fatto

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Up
    Son d'accordo con te...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io sono l'uomo perfetto... coccole, sesso e non rompo i coglioni.
    RIGOROSAMENTE in quest'ordine però, se mi chiedi 2 coccole dopo il sesso ti mostro semplicemente la porta.

Sturm's Avatar

Te non sei un uomo..sei un EMO!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh lo so ma prima o poi mi tocca andare a tagliare i capelli... o sta settimana o la prossima

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast