Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 266

Thread: L uomo Perfetto!

Sturm's Avatar

Fatti la rasata come me e diventerai l'uomo perfetto agognato da tutte le donne
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io sono l'uomo perfetto... coccole, sesso e non rompo i coglioni.
    RIGOROSAMENTE in quest'ordine però, se mi chiedi 2 coccole dopo il sesso ti mostro semplicemente la porta.
    E la perfezione dove sta?

Comunque sticazzi dell'uomo perfetto... Quelli che mi fanno venire le farfalle nello stomaco e il sorriso ebete sono tutt'altro che perfetti.
    Gli unici requisiti essenziali sono delle belle mani e un'altezza superiore alla mia, il che non è difficile.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Questo thread è sostanzialmente inutile. Per suscitare un minimo di interesse dovreste specificare nei dettagli le misure del vostro uomo perfetto (non mi rivolgo solo alla manciate di donne presenti sulla board, lo sapete ).

Che ne so, 1,70, 1,80, 1,90, 60kg, 70kg, 80kg, 100kg, mingherlino, normale, atletico, muscoloso, grasso, ma soprattutto... 14cm, 16cm, 18cm, 20cm, rocco siffredi, ecc...

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Chi me lo dice se sono perfetto o no?
    A me finchè me la danno sono contento, questo è l'importante, poi sarò pure na cozza senza cervello ma almeno sono felice finchè trovo qualche orba che non se ne accorge
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    il galateo è una regola fissa, non ci sono varianti.

non vedo tutta questa "educazione mista a galateo" dal lato maschile eppure pare no fare differenza.. sarà il veneto bho

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Questo thread è sostanzialmente inutile. Per suscitare un minimo di interesse dovreste specificare nei dettagli le misure del vostro uomo perfetto (non mi rivolgo solo alla manciate di donne presenti sulla board, lo sapete ).
    Che ne so, 1,70, 1,80, 1,90, 60kg, 70kg, 80kg, 100kg, mingherlino, normale, atletico, muscoloso, grasso, ma soprattutto... 14cm, 16cm, 18cm, 20cm, rocco siffredi, ecc...
    Allora: 1,80, direi a occhio sui 70 kg, muscoloso... Non eccessivamente ma un minimo sì, diciamo il giusto per apparire "solido", il minimo indispensabile per avvolgermi. Ma soprattutto sui 18 cm, e con un diametro di spessore.

Passo a ritirarlo nel pomeriggio, grazie.

Comunque, al di là dei numeri...

Sturm's Avatar

direi che l'uomo perfetto è come la donna perfetta,amore incondizionato l uno verso l'altra e si trova sicuramente la perfezione

(e comunque donne sono io l'uomo perfetto )

@Kicks: Che vor di un diametro di spessore?
    Last edited by Fashion; 24th May 2007 at 11:51.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

70kg con muscoloso non ci azzecca molto...
    70 kg non hai manco massa magra se sei + di 1,80...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    ...con un diametro di spessore...
    ah, come si dice qua, ti garba la famigerata fava stiappona...
    Spoiler

Razj's Avatar

Vabbè, dagli ultimi 2 reply si intuisce che kicks ha tirato 2 cifre a caso non sapendo manco cosa stesse dicendo

tra l'altro che vor dì 1 diametro di spessore
    Last edited by Razj; 24th May 2007 at 11:44.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbè, dagli ultimi 2 reply si intuisce che kicks ha tirato 2 cifre a caso non sapendo manco cosa stesse dicendo
    tra l'altro che vor dì 1 diametro di spessore
    Sulle cifre a caso di sicuro per il peso, ma checcazzo ne so di quanto deve pesare un uomo?

Le altre invece sono drammaticamente consapevoli.

Il diametro "di spessore" è il diametro che si sente, ma in centimetri che ne so? Alla prima occasione faccio una misurazione e ti dico.

Crewman Veleno's Avatar

...è il diametro che si sente...
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Mai andata in palestra/estetista per un uomo e mai ci andrò.
    Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici
    Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona ) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio
    queste 2 sono 2 caratteristiche che condivido anch io....
    Quote Originally Posted by nexo View Post
    la donna vuole esser bella per colui con cui sta insieme.. dopo il primo anno o anche dopo due, vuole esser bella e basta perchè vuole esser generalemnte riconosciuta tale. L'uomo purtroppo se si cura, è un finocchio, se va in palestra a costruirsi un fisico dignitoso (non gonfio) è un frocio o ci va xchè c'è qualcosa da vedere/broccolare; diventa interessante con un viso stile dottor Sheppard (grey's anatomy) il portafoglio di tronchetti provera ...
    Mo vorrei sapere Briatore che menga ha di interessante per una ventenne.. sicuramente la donna non è come l'uomo che guarda seno e glutei in primis nè
    P.S. ace per dio.... come non uppare miave sul fungo
    Briatore fa schifo come uomo esteticamente e nn credo che intellettualmente sia meglio....
    ci vanno per i soldi e perchè con lui hai un pò di visibilità....
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mo non esageriamo,va bene contestare le stupidate e le cazzate che un utente puo dire ma il 3d è volutamente ironico,non mi pare il caso di iniziare una gogna pubblica ad ogni thread che apre gilda. Anche perchè potrei dire la stessa cosa delle tue "avventure amorose" ma le leggo sorrido e ci metto un bello . Prova a fare lo stesso anche tu
    grassie Sturm!
    cmq quando inventa le sue storie amorose in giro per il mondo io metto queste faccine-->
    Allora: 1,80, direi a occhio sui 70 kg, muscoloso... Non eccessivamente ma un minimo sì, diciamo il giusto per apparire "solido", il minimo indispensabile per avvolgermi. Ma soprattutto sui 18 cm, e con un diametro di spessore.
    Passo a ritirarlo nel pomeriggio, grazie.
    Comunque, al di là dei numeri...

Brad Pitt a me nn mi è mai piaciuto,diciamo che con i capelli corti è migliorato ma nn è uno che mi fa impazzire,forse quello che fa il dottore in grey's anatomy lo definirei veramente bello o l attore di Jarhead è l unico attore che quando l ho visto al cinema mi ha fatto rimanere abbastanza impressionata....
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma quale ansia
    Difendo ciò che è giusto e ho notato st abbattimento contro gilda (che per quanto non condivido cio che scrive e come lo scrive e per quanto in passato mi ci sia appiccicato pur io) non mi piace il tutti vs 1. Perchè come dico sempre è facile essere in tanti contro uno,molto ma molto più difficile prendere le difese dell'unico contro la massa
    Se volete chiamatemi SuperSturm
    Tornando IT con l argomento direi che l'uomo perfetto è come la donna perfetta,amore incondizionato l uno verso l'altra e si trova sicuramente la perfezione
    (e comunque donne sono io l'uomo perfetto )
    @Kicks: Che vor di un diametro di spessore?
    Grassie un altra volta!
    cmq condivido il discorso dell amore incondizionato....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Basta Gilda, te lo dico anche io. Vogliamo sapere le misure!!!

Soprattutto il diametro...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Sulle cifre a caso di sicuro per il peso, ma checcazzo ne so di quanto deve pesare un uomo?
    Le altre invece sono drammaticamente consapevoli.
    Il diametro "di spessore" è il diametro che si sente, ma in centimetri che ne so? Alla prima occasione faccio una misurazione e ti dico.
    si chiama circonferenza quella che dici tu....
    e infatti pure su i giornali quando si parla dell argomento sesso scrivono che conta di più di altre misure....
    questi argomenti così imbarazzanti....

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast