sto ancora in fase di godimento da ieri, blaterate quanto vi pare intanto noi c'abbiamo la (settima) coppa![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La juve ha vinto il campionato di competenza senza vantaggi ma addisittura con una penalizzazione di 9 punti, essendo la squadra stranamente con il miglior attacco e il minor numero di rigori fischiati a favore..
Ergo continuo a rammentarti l'inesatttezza:
Oggi per il milan è grande gloria per l'inter è semplicemente giorno di rosikata perché viene ulteriormente evidenziato come l'unica vostra vittoria sia avvenuta con vantaggi oggettivi mentre quando competete ad armi pare sukate duro....
Quindi gloria e onore al Milan campione d'Europa in una competizione in cui tutti partono alla pari!
Una squadra che per metà conta giocatori di serie A nella serie cadetta vorrei ben vedere se non riesce a vincere.. è come se una prima squadra giocasse con la primavera.. per piacere eh
Ritorno a dire.. quali vantaggi oggettivi? 8 punti del milan son diventati 30.. fossero rimasti 8 potevi aver ragione.. e il milan è solo una.. tutte le altre squadre penalizzate non hanno recuperato niente, scontri diretti compresi. La roma che penalizzazioni aveva? il presidente meno ricco? allora diciamo che la juve con agnelli e il milan col berlusca non son certo dietro l'inter. Negli scontri diretti col milan il girone d'andata il milan era fuori forma e han dovuto giocare 11 contro 9 x rientrare in partita. In quello di ritorno l'inter era in calando e il milan in crescendo.. ma chi ha vinto? è stata anche li colpa delle penalizzazioni?
Torna a preparare le bandiere con lo scudetto della juve il prossimo anno visto che in un campionato ad armi pari vincerete sicuramente voi!![]()
ATM playin WoW
No,forse hai capito male o mi son spiegato male io.Il fatto del 7 a 1 non era per sfottere la Roma,ma per dire che comunque il Manchester per aver fatto quel risultato,non mi pare possa essere considerato pari ad una nostra squadra di serie b,in quanto la Roma comunque e' arrivata seconda nel nostro campionato.
Poi se vuoi prendertela per forza sul personale ok.
Per il discorso Inter te lo rigiro dicendoti che fino a due mesi fa si pigliava per il culo il milan che ha sbagliato acquisti e giocava di merda,ora vince la CL e sento dire che ha avuto un cammino facile.
Obiettivo e fazioso sto gran cazzo, la partita l'ho rivista due volte stanotte.
Il liverpool non ha fatto NIENTE più del milan in fase propositiva, NIENTE. Ha solo pressato di più, ma era un pressing sterile visto che poi non facevano un cazzo.
Di contro, al milan è stato fischiato un fuorigioco inesistente a kaka che era 1 contro 1 con il portiere (e per uno come kaka era più facile di un rigore quello.. c'era pure inzaghi di fianco..) e loro han segnato in fuorigioco.
La partita è stata orrida, ma NOI SIAMO I CAMPIONI.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
da interista complimenti al Milan, godo quando una squadra italiana arriva ai vertici, poi mi sarebbe piaciuto vedere le facce da culo dei vertici fifa, mondiali + champions e gg mo fate entrare la quarta squadra francese in coppa se ci riuscite
quanto a jami io non ho mai visto neanche un'interista rosicare così
vinci un campionato di 20 punti sulla seconda e rompi i maroni per gli 8 punti di penalizzazione al milan? poi si la preparazione atletica e tutto quello che volete ma mi ricordo i post e le incazzature dei milanisti quando vedevano giocare il milan in campionato che non la buttava dentro neanche a pagarla e se non segni non vinci pochi cazzi. Gli altri avversari? La roma? gran campionato ma panchina corta e tanti saluti e nessuna penalizzazione, La Lazio e la fiorentina si penalizzate ma sono da scudetto così come sono? siamo seri. Ah già mancva la Juventus bhe cazzi loro un'altra volta magari alzano il telefono una volta di meno
fammi uno squillo anche tu quando riuscirete a vincere una competizione normale![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Tornato ora da Malpensa. Non ho piu parole ne fiato ne voce.
Appena riprendo l'uso del mio cervello porto le foto a sviluppare ne ho pure qualcuna sul cell.
Un punto a favore per i Greci che si son dimostrati piu che organizzati, disponibili e socievoli.
Vado a svenire.
"not even death can save you from me..."
Gaurda che Il milan la fiorentina e la lazio non han potuto fare mercato fino ad agosto vista la pendenza delle condanne e non sapendo in che seire e con che obiettivi giocare.
I Punti di penalizzazione e questa condizione determinano un campionato, sia nella misura in cui spingono a concentrarsi su obiettivi diversi, sia nella misura in cui consentono a una squadra nonc erto famosa per la sua tenuta nervosa come l'Inter di giocare sul velluto.
Ergo poche storie il Milan ha vinto una champions normale e di ottimo livello... voi avete vinto un campionato anomalo e con delle condizioni di vantaggio iniziali.
A loro la glorria a voi l'etichetta di quelli che con le sole proprie forze sanno vincere solo campionati "anomali"..e sanno perdere campinati già vinti (did anyone say 5 maggio ?)
Intanto posto ste 2 , scusate la qualita' un po di merda
La prima e' appena arrivati davanti allo stadio
La seconda la parte centrale dei Reds (che erano cmq quasi il doppio di noi) che stavano riempendo ancora lo stadio.
"not even death can save you from me..."
che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.
poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?
Posto solo per : fare i complimenti al milan che ha giocato sicuramente meglio del liverpool , che non ha fatto niente in 90 minuti.
Faccio i complimenti a Pippo che è sempre un fenomeno.
Faccio i complimenti al Milan che ha un blasone e una storia come nessuna altra squadra.
Poi vabbè odio Silvio ma non ci posso far nulla , e quasi quasi linko di nuovo il post "Odio i Brasiliani" che feci 2 anni fa , Kakà con quella cazzo di maglietta "I Belong to Jesus" non si poteva davvero VEDE'.
Il resto sono chiacchiere di gente che rosika per motivi piu o meno seri :
1) Gli interisti perchè ancora una volta hanno fatto peggio del milan
2) I romanisti perchè non hanno nè l'esperienza europea nè la rosa per stare in 2 competizioni assieme
3) Gli juventini perchè non hanno mai avuto le palle di giocare una finale pensando di essere i piu forti.7 finali 2 vittorie 5 sconfitte.
Il milan arriva alle partite sapendo che gli altri sono piu scarsi , e se anche non è vero se ne convincono e ribaltano i pronostici , darei tutta la juve per un gattuso in finale.
And many more lol
Questa affermazione, corretta, credo racchiuda il più grande compliemnto che si possa fare al Milan.
C'è poco da dire il Milan in Europa ha una mentalità diversa. Al di là di ogni altra considerazione, anche quando poi perde (e forse per questo quando perde si becca gli sberleffi in particolare) il Milan quando scende in campo in Europa ci scende con una mentalità più vincente di qualsiasi altra squadra italiana.