Da una vecchia idea di Slashwarlord...!
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=326535
![]()
Da una vecchia idea di Slashwarlord...!
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=326535
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ma te le sogni la notte??![]()
![]()
Cmq il bello di Albion (nonchè il suo punto di forza) è proprio il fatto di essere irregimentati. Con tutte le classi che ci sono è necessario il lavoro di gruppo + che sugli altri reami... per cui lo spirito "borg" è proprio voluto dai programmatori. Anche qui in usa solitamente il reame un po' + popolato è sempre Albion (nessun server dava /level 30 su Albion quando ancora non avevano levato il comando).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Fossi stato più cattivo (o di più lunga memoria) li avresti fatti attaccare dal retro....![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Esigenze di realizzazione & licenza poeticaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
asdasd
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Zurlaccio è_é
PEGNO FTW!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ç___çOriginally Posted by x4d00m
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()