on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sfottere calcisticamente un interista è una cosa crudele , io li amo gli interisti...poi sono teneri da morire , piccoli cuccioli..sì , sìsì siete forterrimi![]()
Benen benema potete fare meglio dopo 1 anno e 30 punti mi sembrate pacati; dai su che poi giudico chi è stato più bravo a fa gli sfottò dato che so imparziale.
Ieri ero con amici in un pub a vedere la partita , il proprietario milanista ha stappato 4 bottiglie di prosecco , e il bello è che c'ha servito un altro amico interista , mamma come soffriva !!!
GG al milan![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Deffo il tizio li effettivamente mi assomiglia parecchio, inoltre sulle spalle ha una sciarpa (mi pare), potrei effettivamente essere io
In duomo comunque è stato una figata pazzesca, io al primo tempo ero a 5 metri dalle transenne, sulla sinistra, avevo dietro pure 3 inglesi che tifavano milan (imho erano del manchester).
Al primo goal deliriooo, Inzaghi ha sculato non lo nego, ma chissà come mai è sempre lui a sculare i goal importantinon credo nella fortuna, solo nel caso.
Il primo tempo abbiamo giocato penosamente, sbagliato troppe palle, il liverpool ha fatto pressing, ma comunque anche la sua prestazione non è stata eccezionale.
Secondo tempo, abbiamo concluso molto di più, poco spettacolo (a parte il mega gesto tecnico di kakà, roba da pes
)
Meritata la vittoria, meritata la coppa.
e cmq è dimostrato scientificamente, a non vincere mai un cazzo si diventa dei mega rosikoni, quasi tutti gli juventini che conosco han tifato milan, gli interisti quasi tutti contro
ps devo ammettere che jamino è parecchio obbiettivo in questo 3ead![]()
io mi metto per un attimo nei panni interisti e penso a cosa puo significare che l'altra squadra della stessa città faccia incetta di coppe.
vincesse la champions la lazio mi suiciderei o giù di lì.
btw figherrima la firma di protacchia![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB