no azha, il nome è ereditato ma hanno sempre affermato che la ps3 sarebbe stata un sistema di intrattenimento digitale completo, non piu una semplice console per videogames..
dai su
no azha, il nome è ereditato ma hanno sempre affermato che la ps3 sarebbe stata un sistema di intrattenimento digitale completo, non piu una semplice console per videogames..
dai su
su dai non spariamo stronzate, questa e' una puttanata bella e buona, okkey allora diciamo che tutti si comprano la ps3 per fare il media center, come dite voi giocare e' una cosa in piu, dato che la gente non ci gioca che succede ? su dai penso che siate tutti abbastanza inteligenti da capire che un multimedia center venduto sotto costo non puo creare profitto , e' una semplice legge di mercato. La PS3 esiste perche' deve vendere giochi per creare profitto, altrimenti muore, oppure pensate che lo fanno perche' alla sony sono buoni ?
quindi si ritorna al
PS3 = gaming console con funzionalita' multimediali
e non
PS3 = multimedia center che puo far girare anche i giochi
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
o vabe come te pare, era stato detto all'e3 di 2 anni fa, è stato ribadito in tutte le conferenze e presentazioni pre uscita, la ps3 è un multimedia center
se non ti sta bene cazzi tuoi, ma rimane il fatto che sia cosi ^^ ed è il motivo che mi ha spinto a prenderla al day-1.. per appunto la multimedialita', assolutamente NON PER I GIOCHI
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
vabbe ma cmq in finale non e' che e' un discorso che mi importa piu di tanto, a me mi arriva la ps3 a breve e son contento, ma sarei stato felice se ci fosse stato qualche gioco decente da subito, per i prossimi 6 mesi, tutti i giochi che ho in lista da comprare sono 360 e wii.......questo era il punto mio.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
allora che ci fai qui che si parla di ps3 come multimedia center?![]()
infatti ero passato a dire GG al multimedia center
cerco posti dove mettere il +1 per arrivare a 6000
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Se nei prossimo 6 mesi hai in mente di comprare solo giochi per 360 e wii o sei un amante delle stelline e funghetti o la cosa non si spiega.
Fossi in te mi riguarderei le uscite per PS3 tra Settembre e Dicembre 2007.
Cioè è una console che fa un botto di cose (e le fa MOLTO bene) i giochi fighi usciranno in tempi brevissimi non so che volete di + boh.
Se volete solo una console per giocare accattevi 360 e Wii, risparmiate soldi e siete + felici.
Io la PS3 me la godo a 360 °.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io non noleggio un dvd da 4-5 anni, non penso che inizierò a noleggiare blue ray. Per il resto se non ci sono giochi non la si compra, se usciranno se ne potrà parlare, ma non è che le concorrenti nel mentre si grattino il culo, giochi belli usciranno su tutte le piattaforme
hdr.
bnet profile
Ho smanettato un pò con la funzione di LAN ed è in effetti caruccia.
Basta usare l'ultima versione di Nero e con Nero media home e nero scout è possibile simulare un server e condividere tutti i files che uno vuole con la PS3. La lettura avviene in streaming ovviamente ed è possibile pure vedere DivX ed Xvid visto che Nero ti fa la transcodifica al volo.
Qui c'è una guida semplicissima su come fare
http://download364.mediafire.com/21m...ansodifica.zip
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La Ps3
Nn c'e' una sega di merdwii che tenga
Marphil
![]()
Last edited by Warbarbie; 28th May 2007 at 11:46.
lol@ sto continuo insistere sul fatto che la ps3 PRIMA sia un "mediacenter" e poi una consolle...ahuashusahuu come autoconvincersi di aver speso bene 1000€ ftw
Sui tempi brevissimi avrei qualcosa da dire, ad ogni modo finchè non li vedrò sugli scaffali per quanto mi riguarda la mia ps3 rimarrà meno utilizzata della 360.
Come fai a goderti a 360° una console (media center + gaming station) che non ha giochi un minimo decenti scusa? è un controsenso, appena torno a casa mi scarico il firmware nuovo, sono sicuro che l'upscale sarà una figata come dice shagaz, ma ciò non toglie il fatto che i miei 3 giochi che mi aspettavo fossero nettamente migliori mi abbiano deluso sotto quasi ogni punto di vista (motorstorm, resistance e VF5)
gratz.