Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: hakkar vuoto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

infatti il pensiero della maggior parte è: vediamo se riesco ad accattarmi i soldi e poi mai più una cosa del genere (28k euro al team vincente)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    (28k euro al team vincente)

Solo?

cioè un qualunque torneo a livello mondiale da tipo 28k euro a testa nei team, o quasi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh per dei cinni 18enni va più che bene, considerando soprattutto che è wow e non un gioco only-skill-based

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma dare l'opportunità di cambiare i propri dati personali per chi si era registrato col tutore e nel frattempo è diventato maggiorenne no eh?

cmq forte la blizzard, torneo organizzato benizzimo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted

indi in questo momento, è meglio farsi pg su hakkar o su crush?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

lotro, che domande
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ovviamente dovunque ma evitando crush che in ogni caso ogni 2x3 ha problemi sul server
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma scusate na cosa... da questo post sembra che Lotro non sia solo pve, ma da quanto ho potuto saggiare io è più o meno la solita minestra, solo che non ti sbrachi con la gente in giro.

Ma allora pure Lotro al pari di WoW chi lo gioca, lo fa per passare il tempo? O lo vede come un gioco con un qualche futuro post 2007?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

guarda, è troppo giovane come gioco x saperti dire se ha un futuro in pvp in quanto di lv 50 (quindi da pvp) ce ne sono ancora pochi...fatto sta che imo sulla carta potrebbe anche funzionare il pvp, inoltre vengono organizzati quasi settimanalmente raid guidati da "csr" di pvp e non, per introdurre appunto nell'ottica pvp....

come pve....a giudicare dalle zone esplorate fino ad ora, al numero di missioni fatte, e all'estensione della mappa ancora da esplorare...penso sia infinito-.-°

Chief Petty Officer heartless's Avatar

war is coming
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by heartless View Post
    war is coming
    primavera 2008 almeno

cmq ho un amico che mi ha proposto di provare Lotro col suo account, magari rispetto a quanto ho visto in beta è migliorato, bho vedrò...

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    primavera 2008 almeno
    cmq ho un amico che mi ha proposto di provare Lotro col suo account, magari rispetto a quanto ho visto in beta è migliorato, bho vedrò...

appunto...1 lungo anno, come minimo

Enlisted

Wow fa veramente schifo, prima non era cosi ma adesso è veramente qualcosa di scandaloso. Ok ci andava qualcosa tipo un'espansione per sbloccare quella situazione naxx/aq40 only.
    Dio santo ora per comprare un pezzo di pane in una taverna devo essere exalted in quella taverna diamine.
    Il pvp come avete detto lasciamo stare, il piu noob dei noob se ha un equip decente owna il piu pro dei pro se vestito peggio.
    Poi, va bene, i mmo sono cosi, ma la STATICITA' e la MONOTONIA di wow in questo periodo sono incomparabili. Sinceramente solo questa idea di continuare continuare e continuare a fare la stessa instance mi fa incazzare, proprio evidenzia il progetto che c'è dietro: Far perdere tempo ai giocatori, facendogli annusare l'obbiettivo (es instance heroic), e quando finalmente ci arrivano PUM! abbonamento scaduto e vai con altri 30 euro.

Sinceramente sono in attesa di War (quando ho ricevuto la notizia del ritardo mi son cadute le braccia, se però è un ritardo in quanto vogliono aggiustare meglio il gioco ben venga), anche se ora sto ponderando di andarmene su un'altro mmorpg.

E per ricollegarmi con quello che qualcuno di voi diceva, non vengo da una gilda tipo Guardiani di Ironforge che manco raida gruul, sono dei Natural Born Fighters su Hakkar e stiamo iniziando SSC, quindi beh, direi che è, per dire la mia, un fenomeno che coinvolge un po' tutti, non solo le gildine.

Non ti diverti -> cambi

saluti

Effettivamente il pvp, soprattutto sui server pvp, e' deludente. Ma il fatto è che al momento è l'unico mmorpg post daoc con qualcosa tipo "killa il nemico un po' ovunque".

Cmq pure io ogni tanto mi scaxxo. Mi stavo alzando il Blood Elf warlock, passati 3 mesi e arrivato il periodo esami la voglia e il tempo vengono meno, poi so già che tra 2 mesi mi ritorna.

Il problema rimane la questione istanze... cioè su daoc mi facevo il fondo schiena per farmi l'equip e cappare, poi era tutto pvp.
    Su WoW già il fatto che pve e pvp siano divisi è una gran caxxata; poi in genere il player medio di WoW non ha lo spirito per giocarlo come si deve. Non vedo mai un raid a una capitale... e dire che sono andato su server pvp apposta.
    In compenso è pieno di frustrati che camperano chi expa nelle zone contese col pg più alto.

Questo non è il world pvp, questo è solo ammazzare un grigio che non ti da niente come honor per far vedere quanto si è forti & pro da bravi bimbetti pacioccosi.

Cmq si, la storia delle fazioni anche è scandalosa. Cioè io dovrei farmare reputazione per entrare semplicemente in un dungeon?? LOL...
    Apposta me sono ricominciato da 0 il lock, piuttosto faccio del pvp nei bg/arene quando posso e rinnovo ogni 2-3 mesetti un pochino.

C'è veramente piattume in giro cmq... prima di WAR dovremmo poterci consolare con Age of Conan, speriamo bene...
    Last edited by Glorifindel; 28th May 2007 at 23:02.

Enlisted

Idem, è da metà aprile che mi sto alzando pg low levels giusto per respirare la vecchia aria di un tempo (westfall,stragle,ecc). Poi uno pensa: sto pg mi piace! Lo 70o e lo fo diventare il mio main!!1111one

Poi però pensi, si, e devo rifarmi tutte le reputazioni, le prequest, ecc..

e ti cadono i coglioni.

<---

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast