C'è GIA SCRITTO IL NOME DI kAKà SUL PALLONE D'ORO
SORRY CAPS
kakà....l'asso in più tra i rossoneri
maldini....alla carriera
altri....meritano di più altre persone
C'è GIA SCRITTO IL NOME DI kAKà SUL PALLONE D'ORO
SORRY CAPS
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Kakà l'ha già vinto, non ci sta proprio incertezza, è sicuro che lo vincerà lui al 101% (e vorrei vedere, ha fatto una CL assolutamente stratosferica).
Io lo darei cmq a Maldini per monumentis causa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tanto vincere il pallone d'oro porta sfiga, chiunque lo vince poi fa schifo. forse perke appagati ? cmq kaka 90% ibra 5 % c.ronaldo 5 %
Ibra è_é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Capitan Maldini.
per quanto reputi kakà il miglior giocatore del mondo al momento, lui è giovane e può ancora crescere tecnicamente.
Maldini è una vita che gioca, credo che nessuno abbia vinto tanto come lui (forse Baresi), è un monumento, ed è ancora tra i migliori difensori italiani.
Votato maldini, anche se 100% lo vincerà kakà
ibra ? so andati fuori agli ottavi di champions.
Last edited by Axet; 24th May 2007 at 23:07.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gattuso. ha grinta da vendere.
Lo vincerà Kakà al 99%.
Maldini lo meriterebbe, ma l'avrebbe meritato 2-3anni fa. Quest'anno ormai non ce la faceva più. ed il prossimo anno giocherà ancora meno.
Purtroppo gli anni sono passati anche per il capitano, e se non gli hanno dato il pallone d'oro negli anni migliori della sua cariera, non vedo perchè dovrebbe vincerlo quest'anno. Purtroppo è la dura realtà![]()