non so un cazzo, illuminatemi![]()
non so un cazzo, illuminatemi![]()
hdr.
bnet profile
anche io voglio sapere tutto quello che c'è da sapereeee...sto per decidermi anche io di iniziare con l'oc!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Penso che dipenda molto da pc a pc e da pezzo a pezzo.
Forse ti potranno dare dei consigli generali su come fare overclocking.
Cmq sono interessato pure io ^^
se ho postato qua è proprio perchè non voglio leggere quel forum osceno che è hwupgrade, dove ogni post è di MINIMO MINIMO 2 anni fa con 85k di reply, dei quali il 90% di gente che dice "ma davvero" "anche a me" "ora provo"![]()
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vabbè siete utili quanto un procione nel culo è_é
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ti compri una mobbo già predisposta tipo che ne so la Commando o la Striker Extreme e usi le funzioni da bios già configurate per l'oc.
Con un core2 6400 o 6600 superi i 3 Ghz senza dover nemmeno star li' a fare tentativi con le varie tensioni.
La Ram non deve essere marcata terzo mondo
uno, da bios posso cambiare "overclock" o voltaggio, il fatto è che ho provato e mi da un errore di win in partenza -_-
per la ram le ho ottime, ma non so un cazzo
hdr.
bnet profile
ed è quello che nn so fare ed è quello sul quale chiedevo consigli, vabbè me li cerco su google è -_-
hdr.
bnet profile
Bestia, comincia a postare la tua config![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off