Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
pd ci ho messo 2 ore a buffare il bd con lo shamano lol
poi fanno anche schifo....fossero belle...so tutte uguali..
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Arzur
/ Vortigern (Fallen Angels)
/ Ceridwen (Lungimiranti)
/ Argain
/ Deira (Danaan Knights)
/ Glastonbury (Tuatha de Danaan)
/ Mordred (Compagnia Argain)
/ Lamorak (Cold Fusion)
non sono brutte, è solo l'abitudine che fa brutti scherzi.
ovvio che all'inizio sembra d'aver na fiera sulle barre, arcobaleno asd
dopo ci fai anche meno caso ma in tutta onesta' saro' io cieco ma alcune proprio nn si capisce cosa rappresentano - perche' mi devo trovare a 5 anni da daoc con icone TOTALMENTE diverse da prima? ok il restyling ma qui a momenti mettevano anche il mio avatar come icona per evocare il pet -.-
Poi perche' Acume e' identica a Reg end? unica differenza e' una goccia di sangue sulla testa pelata O_o
Si imparera' ad accettare queste icone e non ci faremo piu' caso entro poco ma nn capisco se si sono realmente impegnati per fare queste icone - Sembra che abbiano dato piu' importanza al colore che alla praticita'
I suoni neanche li commento perche' come gia' detto sono TUTTI uguali...unica cosa nuova che mi sembra di aver notato e' il suono che emettono i proc quando partono dalle armature...almeno mi sembre ^_^
allora qualchuno che ci ascolta esiste![]()
Beh scusate a questo punto facciamogli rimettere anche le icone vecchie!
Incredibile vedere come hanno disegnato le icone degli stili di combattimento...sembrano dei quadri che rappresentano paesaggi....ma che diavolo!
Fin dall'inizio di DAOC le icone sono state man mano cambiate, ma alcuni punti fondamentali sono sempre rimasti (come il cerchio per i self o l'aura per i casta ad area), qui di vecchio sono rimasti solo i colori dei bordi dei buff....ma avete visto il self come è identificato ora?
Con un pallino in basso a destra....per non parlare della grafica che è assolutamente incomprensibile.
Io faccio la mia mail per chiedere di ripristinare le vecchie icone, ma non con il file ZIP da aggiungere, voglio che tornino le icone classiche, anche perchè come dicevo nell'altro post, il file zip è FINITO, al prossimo aggiornamento se esce qualcosa di nuovo non viene editato e quindi avremo icone vuote o con il punto di domanda.
Altra cosa....ma gli oggetti dell'inventario????
I pezzi di armor sono diventati ORRENDI, PorcPuttEv!!!! almeno prima a occhio capivi subito cosa avevi droppato...ora sono incomprensibili, non si capisce che armor è, non si capisce che weapon è (ieri pensavo di aver droppato una gemma qualsiasi e invece poi vedo che è un martello liv 50.....
Maledetti!!!!
Arzur
/ Vortigern (Fallen Angels)
/ Ceridwen (Lungimiranti)
/ Argain
/ Deira (Danaan Knights)
/ Glastonbury (Tuatha de Danaan)
/ Mordred (Compagnia Argain)
/ Lamorak (Cold Fusion)
ma basterebbe disegnare meglio ste icone, sono belle da vedere ma non sono chiare.
io non riesco a rimettere quelle vecchie.. prendo lo zip.. uppo il contenuto in ui/custom e loggo il game.. ma sempre quelle nuove rimangono...
![]()
Sono cambiate ulteriormente, il nuovo file zip con le old icone valide per la nuova UI le trovi qui.
http://www.camelotherald.com/more/3142.shtml
Free from Signature