Results 1 to 8 of 8

Thread: radeon 9600 xt

Ipnotik's Avatar

Default radeon 9600 xt

tra poco finalmente cambierò computer acquistandolo uno che magari non si blocca ogni mezz'ora (credo sia un problema della ventola, nn lo so ma ho perso la pazienza).
    Il computer lo uso soprattutto per giocare, considerate che non riesco a vedere ne second life (vedo gli omini verdi tipo alieni e mi va a scattissimo) ne lineage 2 (non parte neanche perchè mi da errore scheda video), ma nn so se dipende dalla scheda grafica. (i driver sn aggiornati)
    Ho montata su questo una scheda grafica radeon 9600 xt mi consigliate di tenerla o di cambiare anche questa?
    Spoiler

Direi che sia il caso di cambiarla, dato che è una scheda preistorica, ci credo che non ti gira ne lineage ne second life...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Direi che sia il caso di cambiarla, dato che è una scheda preistorica, ci credo che non ti gira ne lineage ne second life...
    Ma nn credo sia colpa della 9600 XT,ce la ha un mio amico(quella a 256 MB) su un 1700 e ci ha giocato tranquillamente a L2.
    Tipo uno degli ultimi giochi che e' riuscito a farci girare e' stato Heroes V

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma nn credo sia colpa della 9600 XT,ce la ha un mio amico(quella a 256 MB) su un 1700 e ci ha giocato tranquillamente a L2.
    Tipo uno degli ultimi giochi che e' riuscito a farci girare e' stato Heroes V
    Non sarà "solo" colpa della scheda, ma visto che sta cambiando pc, tenerla mi sembra quantomeno inutile...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

se cambi il pc cambi tutto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non sarà "solo" colpa della scheda, ma visto che sta cambiando pc, tenerla mi sembra quantomeno inutile...
    Si ok era per dire^^

Ipnotik's Avatar

grazie mille, preciso e coinciso.

Quindi una scheda video buona da mettere che mi veda gli ultimi giochi ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tra l'altro la 9600xt è una scheda pessima, (le ati del periodo rapportate alle nvidia erano tutte pessime ) quindi SI cambiala
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.