cmq dalla spagna danno capello in ritorno verso la giuve
pd pensavo avesse toccato il fondo quell'uomo...ma evidentemente mi sbagliavo![]()
cmq dalla spagna danno capello in ritorno verso la giuve
pd pensavo avesse toccato il fondo quell'uomo...ma evidentemente mi sbagliavo![]()
Come, dalla Spagna Robinho dice che Kaka vuole giocare nel Real Madrid
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sinceramente con il Budget Juventus farei questa squadra.
Buffon
Mesto
Criscito (questo è veramente forte)
Samuel
Diana
Nedved
Zanetti C.
Diarra (quello del R.Madrid)
Camoranesi
DelPiero
Huntelaar
Vendendo Trezeguet
Il Mio Vangelo
brutta forte con rispetto parlando...
Considera che :
1) nedved lascia
2) inizio ad essere veramente convinto che Buffon vada via
3) Mesto non credo sia un'obiettivo, c'è grygera
4) Chiellini è meglio di Diana
5) Samuel è in netta parabola discendente come giocatore..
detto questo sono pù convinto che avremo una situazione del tipo:
Baruck(o come se chiama)/abbiati
Grygera
Criscito/Boumsong
Chivu
Chiellini
Marchionni/Brazo Sahlicosivuc
Zanetti
Sissoko/Marchisio (che è veramente forte, se cresce bene ci troviamo in casa il centrocampista di qualità)
Camoranesi
Del Piero/Palladino/Iaquinta
Canuté/Huntelar
Formazione buona per puntare al quarto posto se Deschamps mostra di essere qyuello delle sfide contro le grandi in B e non quello delle aprtite contro le varie Crotone, Albino Leffe etc
guarda che il mercato dei giocatori lo fnno i procuratori non i goal sennò perchè gente come lucareli hubner e ferrante han giocato sempre in squadre mediocri ( vabbè marcuzzo ha fatto 1 partita all'inter e 1 goal)?
E parliamo di gente che ha fatto più di 120 goal in cariera cioè 5 volte in più di iaquinta.
Boumsong deve imploderesperiamo se lo pija l'inter
![]()
Spoiler
Sarà perché sono giocatori che hanno bisogno di una squadra al loro servizio e non hanno i mezzi per essere i terminali unici di una squadra di grandi ambizioni?
E' vero che il mercato lo fanno i procuratori, ma è anche vero che i tecnici valutano i giocatori, molto spesso, secondo parametri diversi da quelli dei tifosi e in base all'utilità complessiva alla squadra...
Comunque tanto per chiarire i non amo Iaquinta, o meglio, non mi esalta, ma devo ammettere che anche quest'anno ha fatto 14 goal (3 rigori) e 6 assist...
Per dirne una Suazo che sembra l'uomo mercato ha fatto 13 gol con 7 rigori!!!
Gilardino ha fatto 12 gol...
Crespo, conteso da due super club quali Chelsea ed Inter ha fatto 14 gol...
Ibra, che a detta di tutti ha fatto una stagione da fenomeno, ne ha fatti 15...
Senza contare che è quarto nella classifica degli assist... Insieme a gente come Kakà e davanti ad Ibra...
Insomma tutto sto scarsume non mi pare...
ma la juve nn aveva gia preso all 99.9% gia mesto e almiron? boh avrto sentito male
![]()