Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Respec punti iniziali

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Sono fra i primi a poter comprendere e giustificare i problemi che nascono con le patch (non è la prima e non mi sono mai lamentato prima) ma non in questo caso.
    Per quanto riguarda costi della Microsoft.
    Windows XP pagato 130 euro a suo tempo (vado a memoria)
    Mythic
    Account con Giulio:
    spesa iniziale 30 euro
    26 mesi a 19euro
    totale 494 euro...
    La patch ha tra l'altro queste caratteristiche:
    10 ore di server down per la prima installazione
    5 altre micro interruzioni (alcune di qualche ora)
    Sgildamento di PG che zonavano (caso mio WinXP client LOTR) durante una di queste varie micropatch.
    Possibilità di cambiare le stat iniziale e disabilitazione della stessa per problemi.
    Cambio di icone e file zip per tenere le vecchie.
    Cambio di suoni e ripristino di alcuni dei vecchi.
    oltre 60 mega di patch per qualsiasi client.
    Mi pare che stiano navigando a vista... ed appunto è questo che non comprendo e non accetto, non è la prima patch stiamo alla 1.89, e, parere mio, le novità "visibili" non giustificano una complessità diversa da altre patch.
    Poi attendo e scaricherò e farò fuori mille mila Afriit ma appunto sono in dubbio sull'esperienza di chi ha realizzato questo aggiornamento che mi pare sia inferiore a chi aveva realizzato le precedenti anche più complesse (New Frontier su tutto).
    fatto salvo che quando aprli di microsoft non devi ragionare in termini di privato cittadino ma dal punto di vista, che so, delle grandi aziende che pagano miloni di dollari a microsoft per fare il debug dei suoi applicativi, quello che discuto è una generale tendenza all'intolleranza che vedo in questo forum verso gli sviluppatori del gioco. La gente si lamenta se c'è da aspettare per la patch, si lamenta se dopo la patch si lagag (e grazie dovranno mettere qualche forma di debbugger se no come risolvono i problemi che naturalmente si presentano) si lamenta generalmente di tutto e il contrario di tutto...

Il discorso delle icone è legato al fatto che si sia voluuta dare la possibilità a chi vuole usare le vecchie di usarle, non a quello che so, a malfunzionamenti delle nuove. Ripeto che non voglio difendere Mythic e che senz'altro di ca**ate varie ne avrà fatte. Il punto è semplicemente che credo che il funzionamento/la qualità di alcune modifiche possano naturalmente essere valutate solo in esercizio non prima.
    Tutto qui
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

La cosa che non capisco è come dopo 5 anni di sto gioco non riescano MAI e dico MAI eh, a rispettare 1 orario quando mettono down i server..

Si facessero furbi almeno, se sanno che ci vorrano 6-7 ore per uppare scrivi sull herald che tieni giù i server 10 ore, e poi riuppi dopo 8, in modo che tutti possano gridare alla bravura dei dev

E' possibile che ogni volta che si uppa vadano incontro a problemi vari non previsti?

mbuh

Lieutenant Commander

be sulimo questa è la legge di murphi

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Si Jamino, forse sarà il caldo, forse sarà l'età, forse saranno stati i festeggiamenti per la Coppa Italia, ma io noto in questa Patch Adventure, un non so che di dilettantismo che non c'era nelle precedenti.

Ho ancora gli screen delle icone che c'erano con la 1.42 quindi seguito il progredire del gioco, ma se leggo... messe le nuove icone ma se volete tenete le vecchie, messi nuovi suoni ma se volete vi rimettiamo i vecchi, messe possibilità di respec ma non funziona e la disabilitiamo... mi sorge questo arcano dubbio di un calo di professionalità. Tutto qui.

PS Io non credo nemmeno al discorso della Microsoft che usa i clienti per fare testing, quanto il discorso più corretto per me è che per un applicativo così complesso meglio attendere il SP1

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Novità?Ci stanno ancora lavorando?Vorrei anche sapere se si potrà modificare l'altezza del pg come dicevano in passato...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 2 of 2 FirstFirst 12