karidi è senza freni!![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Karidi sei uno sciocco, da quelle immagini di danza con Maicon, Cordoba e Cruz traspare una eleganza da balletto di Londra. Nn li eguaglieremo mai, d'altronde la loro forza deriva da un cocktail serbo argentino fenomenale.
E poi, diciamola tutta, come festeggiano gli interisti non festeggia nessuno:
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...3030_30490.jpg
proprio uguale uguale
Mi ricorda tanto "quelli che non fanno questo sono tutti coglioni" , si vede che avete imparato dal padrone.
Lo stile in video...la tecnologia del galateo
http://video.libero.it/app/play/inde...7dbb522e8effa6
Non riesco a trovare quello con cui ha salutato l'arbitro a livorno...
Il Mio Vangelo
Come ma se lo volevate + Moratti vattene....Moratti pezzo di M... lo cantavate voi in Via Durini, zona sanbabila non meno di 2 anni fa...ahhh abitare a Milano e passare da li quando torni da lavoro che scene che ti fa vedere.
E cmq il Padrone ecco cosa ha vinto:
7 Scudetti: 1987/88, 1991/92, 1992/93, 1993/94, 1995/96, 1998/99, 2003/04
1 Coppe Italia: , 2002/03 (doveva prendere Mancini per vincerne di +)
5 Supercoppe di Lega: 1988, 1992, 1993, 1994, 2004
7 Coppe dei Campioni:, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03, 2006/2007 (Le vostre tra poco Massimo Valerio Manfredi ci fa una puntata di Stargate Linea di Confine come reperti archeologici altro che aereo le avete portare a Milano con le Galee Romane
3 Coppe Intercontinentali: 1989, 1990 (vabbe ma se non superate Busto Arsizio come trasferta, adesso a giocare a Tokio)
4 Supercoppe Europee: 1989, 1990, 1994, 2003
Il Mio Vangelo
Grazie, anche a voi una grande Inter quest'anno (e sono serio) se mancini non fosse un cazzone pieno di se, risparmiava Ibrahimovic a livorno per il ritorno con il Valencia
Cmq dovete ringraziarci abbiamo trovato un modo dove potete mettere lo scudetto sulla maglia, l'anno scorso eravate in difficoltà per farci stare tutto
![]()
Il Mio Vangelo
Assolutamente no! Come non vanno bene i gesti di Moratti come non ho trovato corretto alcuni festeggiamenti dell'Inter, ma lo sfotto ci deve essere, ma deve essere festoso e scherzoso.
Come chi ha imbrattato i muri della sede inter o chi ha spaccato i vetri in via Turati quando l'Inter ha vinto...no nulla di tutto cio.
Ma la presa per il culo tra tifosi ci sta e deve esserci snza offendersi.
Te lo dico il bello di andare a San Siro nei derby che ti puoi sedere ovunque escluso i settori 2anello blu e verde, ma si siedono milanisti vicini interisti ci si prende per il culo e finisce li![]()
Il Mio Vangelo