I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ragà ma na domanda, forse uno pseudo esperto de palestra o semplicemente di peso me lo puo' chiarire : hador è alto 20 cm piu' di me e pesa 4 kg in meno di me...quindi cazzo io dovrei esse obeso...eppure mi pare di avere un bel fisico, non ho mai fatto palestra, so sempre stato cosi' ( e, per esempio, nella corsa veloce so na specie di motorino, tanto per farvi capire che il mio peso non mi zavorra ..)
mo, partendo dal fatto che hador mi pare di aver visto qualke foto (sarà un anno) e pareva un ragazzo normalissimo( di certo non denutrito, appunto) non si scappa e io sarei obesissimo..come si spiega ? tacci vs. , me fate veni i complessi pd![]()
hador è denutrito...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
hdr.
bnet profile
seee palestra, sai che sbatti![]()
hdr.
bnet profile
1.81 x 78kg, ma fino a 10 anni fa se mi si metteva controluce si vedeva attraverso.
Spoiler
Io da dicembre ho ripreso a muovermi e mi sono messo un pò a dieta, perso 10 kg, ora sono arrivato al peso forma e mi si rivedono gli addominali quindi sono "quasi" contento.
E sopratutto sono rientrato in ciò che l'anno scorso non mi stava.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Siete peggio delle donne... Si parlava di diete o di uomo perfetto?![]()
Io sono 1.85 x 86 kg , un po' di pancetta , e me ne FOTTO.![]()
And many more lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022