My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Va be hai ragione..
I giocatori importanti vogliono le coppe europee e noi non compreremo nessuno...
Roma è una piazza splendida per i giocatori e c'è la fila per andarci...
Chivu vale 20 miloni e Trezeguet lo vedinamo a 5 forse 6...
Buona giornata
edito
Grygera la Juve lo cercav da prima dell'Ayax e Salihcosovic no gioca ala ma anche terzino destro per cui direi che ci sta il fatto che prenda più cartellini di un ala normale...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq non fare la squadra con le figurine della Panini, a mio avviso Criscito è veramente forte.
Poi alla Juve serve gente che conosce il campionato italiano di serie A, non pseudo fenomeni dall'estero, servono giovani che si sono fatti anche le loro ossicina in SerieA.
E ti dico Tonetto e Bonera sono meglio di uno che ha giocato fino a 30anni nell'Ajax squadra che se sei forte ti vende prima dei 25 anni
Samuel: è uno che sa fare reparto da solo inoltre ha la forza e il carisma per crescere un difensore giovane come criscito e conosce bene il nostro campionato.
Centrocampo
Alla Juve serve un giocatore capace di costruire ma in particolare di spaccare il gioco avversario quello che faceva Viera..e scusami ma sto Sissoko mi sa di uno che non vale un cazzo, solo perchè è uno che è nel liverpool a fare "panchina", meglio gente come Almiron e Palombo.
Attacco:
Prenderei R.Bianchi o Huntelaar
Jamino alla juve serve gente che deve subito giocare da Juve e che conosca il campionato Italiano, non ti dimenticare che da neo promossa ai sorteggi vi potreste prendere subito Inter Milan Roma, quindi punterei su giocatori giovani con esperienza in ITALIA.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco le perle di Karidi.
Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL
la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza![]()
Be scusa ma quella gente c'è già... nella rosa della Juve oggi ci sono giocatori come Zanetti, Del piero, Camoranesi, Zebina, Marchionni, Birindelli, Chiellini che la serie A la conoscono benissimo, giovani come Palladino che è cresciuto nel vivaio ma si è fatto le ossa in B ed in A, giovani come Marchisio che hanno mostrato un potenziale altissimo (non parlo di giovenco che è un gioiellino ma deve ancora mostrare se con quel fisico può reggere l'impatto con l'atleticismo della A.
Guarda che io sono da sempre un sotenitore del fatto che le squadre non si fanno come album di figurine, per questo ti dico che acquisti come qualli di Grygera e Salihcosovic (non imparerò mai quel nome) possono essere ottimi. Su Criscito sono d'accordo anche io che è veramente forte, sia perché "stranamente" () ho seguito la B quest'anno, sia perché se no la Juve non avrebbe dato 6,5 miloni di euro per la sua metà. Ma non lo voglio considerare tra i titolari in partenza proprio perché non mi va di fare come quei fanboy che dopo 2 partite considerano il proprio giovane un campione destinato a chi sa cosa... vediamo come cresce...
Per Sissoko sinceramente non so se sia forte, so che pare sia uno dei fedelissimi di Benitez che se lo è portato dal valencia il che depone a suo favore..
Comunque se è vero che la Juve ha preso Iaquinta mi pare si stia muovendo nella direzione che dici tu. cercando cioé giocatori che conscendo il campionato italiano possano far bene da subito.
Cosi come avevo detto che il milan era un sicuro vincitore della champions rilancio dicendo che la juve il prossimo anno arriverà nelle prime 3.
And many more lol
Il Mio Vangelo
Abbiati
Barzagli
samuel
balzaretti
chiellini
almiron
camoranesi
zanetti
nocerino
del piero
Iaquinta
panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.
![]()
Il denaro per questa squadra si ha senza cedere ne Buffon ne Trezeguet:
Iaquinta costa 8 miloni, Nocerino è gia mezzo nostro, ALmiron ne costaerà altro 10 e barzagli con 17 lo porti via... Samuel è a fine carriera...
Una squadra così non andrebbe da nessuna parte per altro..
Ve piacerebbe e?
Comunque voi per inciso continuate a parlare di 40 milioni che è una cifra decisa dalla stampa, e non considerate tutti i giocatori che controlla la Juve tipo Miccoli