Page 10 of 192 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast
Results 136 to 150 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ..Pensi che grygera e Sahlicosovic non avessero altre possibilità di fare la champions?
    penso di si.. non e per flammare ....ma grygera..boh.....Salihamidzic ...non e questo gran giocatore...anzi praticamente e l'unica ala al mondo che riesce a prendere cartellini gialli/espulsioni quanto un centrocampista d'interdizione ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    samuel un altro anno, come chivu, come emerson, come mexes
    la juve è prestigiosissima ?..peccato che i giocatori importanti vogliano giocare le coppe europee.
    oh a volte non capisco se ci sei o ci fai -.-
    Va be hai ragione..

I giocatori importanti vogliono le coppe europee e noi non compreremo nessuno...
    Roma è una piazza splendida per i giocatori e c'è la fila per andarci...

Chivu vale 20 miloni e Trezeguet lo vedinamo a 5 forse 6...

Buona giornata

edito

Grygera la Juve lo cercav da prima dell'Ayax e Salihcosovic no gioca ala ma anche terzino destro per cui direi che ci sta il fatto che prenda più cartellini di un ala normale...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Va be hai ragione..
    I giocatori importanti vogliono le coppe europee e noi non compreremo nessuno...
    Roma è una piazza splendida per i giocatori e c'è la fila per andarci...
    Chivu vale 20 miloni e Trezeguet lo vedinamo a 5 forse 6...
    Buona giornata
    oh è così, c'hai poco da sfotterci su.
    la juve non è più una squadra così ambita visto che non gioca le coppe europee.

e per favore, ora non far diventare fenomeni grygera e salhiamizdic

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    i difensori che sene [...] mexes dall auxerre sene scappato [...]

Cmq secondo me Chivu è scarserrimo, cioè, è sopra la media ma niente di che, piuttosto mi terrei ben stretto Mexes.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    oh è così, c'hai poco da sfotterci su.
    la juve non è più una squadra così ambita visto che non gioca le coppe europee.
    e per favore, ora non far diventare fenomeni grygera e salhiamizdic
    Non sono fenomeni ovvio, sono buoni giocatori...

Non credo che Grygera sia inferiore ai vari tonetto o Bonera, per intenderci.. buoni giocatori che possono stare in rosa di una squadra con ambizioni di vertice
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Non credo che Grygera sia inferiore ai vari tonetto o Bonera, per intenderci.. buoni giocatori che possono stare in rosa di una squadra con ambizioni di vertice
    visto il campionato fatto da tonetto ( chiamato anche in nazionale ) ho seri dubbi, ma ti concedo un giudizio soggettivo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq non fare la squadra con le figurine della Panini, a mio avviso Criscito è veramente forte.

Poi alla Juve serve gente che conosce il campionato italiano di serie A, non pseudo fenomeni dall'estero, servono giovani che si sono fatti anche le loro ossicina in SerieA.

E ti dico Tonetto e Bonera sono meglio di uno che ha giocato fino a 30anni nell'Ajax squadra che se sei forte ti vende prima dei 25 anni

Samuel: è uno che sa fare reparto da solo inoltre ha la forza e il carisma per crescere un difensore giovane come criscito e conosce bene il nostro campionato.

Centrocampo
    Alla Juve serve un giocatore capace di costruire ma in particolare di spaccare il gioco avversario quello che faceva Viera..e scusami ma sto Sissoko mi sa di uno che non vale un cazzo, solo perchè è uno che è nel liverpool a fare "panchina", meglio gente come Almiron e Palombo.

Attacco:
    Prenderei R.Bianchi o Huntelaar

Jamino alla juve serve gente che deve subito giocare da Juve e che conosca il campionato Italiano, non ti dimenticare che da neo promossa ai sorteggi vi potreste prendere subito Inter Milan Roma, quindi punterei su giocatori giovani con esperienza in ITALIA.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ecco le perle di Karidi.

Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL

la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza

Be scusa ma quella gente c'è già... nella rosa della Juve oggi ci sono giocatori come Zanetti, Del piero, Camoranesi, Zebina, Marchionni, Birindelli, Chiellini che la serie A la conoscono benissimo, giovani come Palladino che è cresciuto nel vivaio ma si è fatto le ossa in B ed in A, giovani come Marchisio che hanno mostrato un potenziale altissimo (non parlo di giovenco che è un gioiellino ma deve ancora mostrare se con quel fisico può reggere l'impatto con l'atleticismo della A.
    Guarda che io sono da sempre un sotenitore del fatto che le squadre non si fanno come album di figurine, per questo ti dico che acquisti come qualli di Grygera e Salihcosovic (non imparerò mai quel nome) possono essere ottimi. Su Criscito sono d'accordo anche io che è veramente forte, sia perché "stranamente" () ho seguito la B quest'anno, sia perché se no la Juve non avrebbe dato 6,5 miloni di euro per la sua metà. Ma non lo voglio considerare tra i titolari in partenza proprio perché non mi va di fare come quei fanboy che dopo 2 partite considerano il proprio giovane un campione destinato a chi sa cosa... vediamo come cresce...
    Per Sissoko sinceramente non so se sia forte, so che pare sia uno dei fedelissimi di Benitez che se lo è portato dal valencia il che depone a suo favore..

Comunque se è vero che la Juve ha preso Iaquinta mi pare si stia muovendo nella direzione che dici tu. cercando cioé giocatori che conscendo il campionato italiano possano far bene da subito.
    Last edited by jamino; 25th May 2007 at 20:36.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cosi come avevo detto che il milan era un sicuro vincitore della champions rilancio dicendo che la juve il prossimo anno arriverà nelle prime 3.

And many more lol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ecco le perle di Karidi.
    Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL
    la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza
    Sentiamo che cosa proponi te budget 40Milioni.
    Io ho argomentato il motivo di quelle scelte.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sentiamo che cosa proponi te budget 40Milioni.
    Io ho argomentato il motivo di quelle scelte.
    Abbiati

Barzagli
    samuel
    balzaretti
    chiellini

almiron
    camoranesi
    zanetti
    nocerino

del piero
    Iaquinta

panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Abbiati
    Barzagli
    samuel
    balzaretti
    chiellini
    almiron
    camoranesi
    zanetti
    nocerino
    del piero
    Iaquinta
    panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.
    Si e il denaro chi glielo da?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si e il denaro chi glielo da?
    i famosi 40ml+la vendita di treseghe e buffon che ne porta altrettanti. guarda magari la facessero per una neopromossa è di lusso na squadra cosi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Abbiati
    Barzagli
    samuel
    balzaretti
    chiellini
    almiron
    camoranesi
    zanetti
    nocerino
    del piero
    Iaquinta

Il denaro per questa squadra si ha senza cedere ne Buffon ne Trezeguet:

Iaquinta costa 8 miloni, Nocerino è gia mezzo nostro, ALmiron ne costaerà altro 10 e barzagli con 17 lo porti via... Samuel è a fine carriera...

Una squadra così non andrebbe da nessuna parte per altro..

Ve piacerebbe e?

Comunque voi per inciso continuate a parlare di 40 milioni che è una cifra decisa dalla stampa, e non considerate tutti i giocatori che controlla la Juve tipo Miccoli
    Last edited by jamino; 25th May 2007 at 21:31.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 10 of 192 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast