....e anche questo se ne va... a me non e' sembrato un grande allenatore. Avra' i suoi meriti ma non lo reputo un grandissimo coach.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../26/juve.shtml
....e anche questo se ne va... a me non e' sembrato un grande allenatore. Avra' i suoi meriti ma non lo reputo un grandissimo coach.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../26/juve.shtml
evvaiii
nn mi è mai stato simpatico..
Vado all-in su Lippi allenatore della juve![]()
And many more lol
Deja Vu stile Juve...tipo..."Ancelotti?"(2 coppe campioni e 1 scudetto)
![]()
"not even death can save you from me..."
Io gli avrei dato almeno una chance, dato che l'obiettivo stagionale lo ha ampiamente raggiunto.
Uno Juventino perplesso.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
boh io non seguo bene il calcio , ma da quello che ho potuto vedere, certi schieramenti poteva evitarli.
Sta di fatto che non so bene che nomi abbia chiesto ai DG per l'anno prox.MAgari erano nomi troppo costosi e dubito che la Juventus punti in alto l'anno prossimo o melgio, non credo che ce la possa fare ancora.
La questione è un'altra, Deschamp aveva alcune idee sui giocatori da compare, e Alessio Secco nel frattempo ne trattava tutt'altri. Non si può fare una squadra comprando giocatori che l'allenatore non vuole.
E' stato preso Iaquinta che è noto per essere un pupillo di Lippi. Ho detto tutto.
sta dirigenza nuova nn mi è piaciuta all'inizio e continua a nn piacermi... per il discorso del trattare cosi un tecnico che ti riporta in A... primo è lui che si è dimesso (perche deve andare a Lione e se ci tneva rimaneva con la juve in A) e secondo penso che la squadra avrebbe centrato la promozione a prescindere.
Come rifondazione inizia proprio bene...![]()
Spoiler
Mah, dopo essere stato molto perplesso sull acquisto di Descamps l'anno scorso, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, certo, aveva na squadra da serie A e giocava in B ma nn si puo negare che ha fatto molto bene.
Potevano dargli una possibilità.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si sanno gia' i nomi dei potenziali acquisti (giocatori) del prox campionato?
Io ho sempre sostenuto DiDi e ritenevo giusto dargli una chance in serie A in quanto lo scorso anno non è giudicabile viste le condizioni particolari.
Detto questo la situazione rispetto a Ancelotti è completamente diverso visto che in questo caso è lui a lasciare (la sera del giorno in cui il Lione annunica le dimissioni di Hulier, una coincidenza?).
Va detto, in ogni caso, che se sono vere le voci che girano (cioé che avesse posto degli out out su alcune figure presenti in società, ossia Secco e Bettega) che la Juventus ha fatto bene a non accontentarlo.
Mai, in nessun caso, per come vedo le cose io, una società può accettare out out di questo tipo da un suo dipendente.
Per il futuro le voci che si rincorrono sono 3:
Lippi (magari con ferrara)
Capello
Novellino.
Tra i 3 ovviamente la scelta per me è scontata verso Lippi, poi novellino e da ultimo.... ma talmente ultimo da farmi considerare seriamente un anno sabatico come tifoso, Capello.
Personalmente alla fine preferirei una soluzione diversa:
Delio rossi o Gasperini.
Sono entrambi sotto contratto attualmente ma mai dire mai... pure DiDi lo era..