Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Cya DIDI....

Shalee's Avatar

a me Novellino piace e non sarebbe la solita minestra riscaldata.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Se mai prendessero Capello, comincerei seriamente a pensare di seguire solo la mia Imolese. Ma non dovrebbero esserci problemi, con buone probabilità andrà al Chelsea così siamo certi che anche per il prossimo anno, il petroliere russo si scorda la champions.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ho sentito sta notizia stanotte in colonne e mi pareva una cazzata... mo la leggo e non so che pensare.
    innanzitutto sono convinto che non sia affatto un buon inizio per la serie a. spero che i giocatori importanti non decidano di andarsene a cause di questo addio; e proprio per questo penso che sia importante prendere un allenatore di livello.
    a questo punto IL nome è sicuramente lippi, che avrebbe ovviamente il carisma per far restare a torino buffon, camo e penso anche trezeguet. capello non penso possa venire, soprattutto per due ragioni: il rapporto con del piero e il fatto che cmq capello allena solo squadroni... quindi in un certo senso se poi venisse veramente lui, sarei contento perchè vorrebbe dire che a) avremo uno squadrone, b) del piero non sarebbe un titolare inamovibile. cmq penso che il don resterà a madrid (anche perchè mourinho ha vinto la fa cup e resterà al chelsea quasi sicuramente).
    gli altri nomi che si fanno (novellino, vialli ecc.) secondo me sono "alla pari" con didì in quanto a bravura nell'allenare; quindi a questo punto conveniva tenere lui

per finire, un grazie a didier ed un in bocca al lupo per il futuro

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

capello è imposibile venga. ha fatto una tal figura di merda prima a dire : non vi lascerò maihhhhh . il giorno dopo : ok ragazzi cya cya vado a madrid e me porto pure un po di giocatori vostri -.- .

Spero in Lippi , dei tanti è l'unico che associo a qualche cosa di concreto per il futuro a livello di progetti ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Minchia sempre Lippi, che 2 palle, bravo come allenatore ma l'unica volta che ha allenato squadra diversa ha fatto defecare.

Spero di vedere altri sulla panchina dell Rube.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

be ha vinto tutto Lippi e se ha fatto male solo una volta il problema nn è suo ma della squadra che allenava... una a caso che giocava a divertirsi a cambiare allenatore
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Minchia sempre Lippi, che 2 palle, bravo come allenatore ma l'unica volta che ha allenato squadra diversa ha fatto defecare.

Spero di vedere altri sulla panchina dell Rube.
    Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be ha vinto tutto Lippi e se ha fatto male solo una volta il problema nn è suo ma della squadra che allenava... una a caso che giocava a divertirsi a cambiare allenatore
    gia ancora parlate di lippi juventus allenatore perfetto guardale le campagne acquisti fuori dalla gea e chiedilo agli interisti è li che è venuto fuori il detto che moratti spendeva a cazzo non foss'altro come DS aveva un altro genio del calcio se non erro Mazzola.

Juventini sempre uguali siete fat finta che calciopoli non è successa.

perche la juve di lippi aveva degli squadroni si? E quindi ora è tutto merito della gea la bravura di lippi...
    Spoiler

perche la juve di lippi aveva degli squadroni si? E quindi ora è tutto merito della gea la bravura di lippi...
    ma la bravura di cosa dim aver accomodato 44 partite su dai siamo seri;lippi è bravo ma i mercati non li faceva lui ma moggie quando andava male alzava il telefono.
    Ora se tu ancora hai il coraggio di parlare di grande juve dopo lo scandalo delle farmacie e di calciopoli mi fai solo tristezza; il prossimo anno se vincerete e sarete grandi allora forse dopo anni potremmo parlare di grande juve come ai tempi dei campioni degli anni 80.

quindi lippi nn è bravo e nn è un vincente ok

Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Avrà vinto il mondiale per merito della GEA E non venitemi a dire che l'Italia era sto gran squadrone, ha vinto il gruppo, il collettivo. Non è un caso che fra Manchester, Chelsea e Liverpool, in finale di Champions ci sia arrivato quest'ultimo, che per qualità è enormemente inferiore alle altre 2(e il campionato lo dimostra). E il collettivo lo si costruisce soprattutto grazie alla bravura dell'allenatore.

Tornando al tema del topic, deschamp è un'allenatore giovane, ha fatto degli sbagli, ne avrebbe fatti anche in futuro, ma serebbe cresciuto assieme ad una società che deve rinascere e nell'arco del tempo questo connubio avrebbe potuto dare buoni frutti.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

quindi lippi nn è bravo e nn è un vincente ok
    no è che non puoi dire che lippi è vincente perchè è merito della juve ed è uno scarso perchè son demeriti dell'inter; lippi alla juve aveva quei giocatori li ( che voi definite non frtissimi) e vinceva perchè c'era dietro calciopoli e le farmacie questo lo porterete dietro per sempre.
    e tanto per restare in tema nazionale ai mondiali chi ha dato la forza allo spogliatoio gli juventini? no cari miei ma gente come gattuso e materazzi guardacaso 2 signori che han faticato per arrivare li dove sono tecnicamente non eccelsi ma con un cuore grandissimo.Le scelte inderogabili di lippi so stati Barone Zaccardo e iaquinta 3 assistiti gea 3 mediocri giocatori dapanchina in squadre in zona retrocessione.
    Last edited by Estrema; 26th May 2007 at 14:24.

Shalee's Avatar

preso dal sito della juventus :

Nota della società

Torino, 26 maggio 2007 – La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L’amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    eh, ha vinto solo con la Juve, provare da altre parti no eh?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast