ma il caffè a me non fa tutti sti effeti miracolosi che dite voi, tralasciando il fatto che non dormire fa male, io uso un metodo molto migliore la forza di volontàunita al 4 ore sveglio 2 dormo ce poi anda avanti settimane.
A me non fà assolutamente niente nemmeno il caffè dello studente ;|
rischi di infarto? effetti sull'umore / carattere e cmq danni a livello psichico/psicologico? effetti sul sistema immunitario? ecc..?
non so, così ho sempre sentito dire, non sono un gran conoscitore di droghe ed annessi effetti collaterali, di sicuro so che "non fa bene" :-P
Uppo il consiglio sul guaranà, anche in polvere da sciogliere nel latte.
Ma attenzione alle dosi, o ti ritrovi a non dormire per 3 giorni di fila.
Il guaranà non fa altro che rilasciare l'equivalente della caffeina ma nel corso della giornata anziché darti una botta secca tipo caffé... appena lo prendi non noti effetti, ma poi nel corso della giornata ti chiedi come mai ti senti di poter andare a 3000
Quando finisce l'effetto però assicurati di stare con un letto a portata di mano o svieni sul pavimento![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma a me non fa nulla il caffè, anche se ne bevo litri.
Io bevo il caffè per piacere non per tenermi sveglio![]()
dove si trova sto guaranà? in farmacia?![]()
credo che lo proverò sto guaranà cmq, datemi maggiori info...
sto per iniziare gli ultimi esami+preparazione tesi, ho bisogno di star sveglio ^^
( il caffè non mi fa nulla, ne bevo 2 litri e dopo 1 ora mi addormento )
Il Guaranà lo trovate in qualsiasi erboristeria, e anche online, sono dei flaconi con dentro decine di pillole.
Ricordate, UNA e SOLO di mattina, altrimenti esplodete.![]()