Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 180

Thread: Pirates of the Caribbean: At World's End

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

c'era qualcosa dopo i titoli?

cmq bello il finale, è un film in crescendo, l'inizio è veramente lento
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mez's Avatar

stupendo lo rivedrei, 3ore che passano isy

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non mi e' dispiaciuto onestamente... continuo a preferire il 2o ma pure questo non e' stato malaccio

Unica cosa che non mi torna e'..
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anim View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by Mosaik; 27th May 2007 at 04:29.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Visto ieri sera, mi son divertito un mondo veramente bello
    Nemmeno mi son accorto che è durato 3 ore, ma poi sticazzi se ci son le sboronate, se volete vedervi un film realistico non guardatevi Pirati dei Caraibi

Cmq Barbossa >> Sparrow
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post

Cmq Barbossa >> Sparrow
    hm

Capitano Jack Sparrow >>>>> il resto :P

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

cmq leggendo qua e la su vari forum us sulla scena post titoli (che purtroppo nn ho ancora trovato in avi)

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Son andato a vederlo ieri sera con Kalimerda che x colpa della sua Xbox di merda ci ha fatto perdere lo spettacolo delle 10e30 e siam dovuti andare a quello di mezzan..

Cmq, film bellino, ma x la prima volta in vita mia mi sono addormentato al cinemah.

Trtoppo lungo, troppo incasinato, il primo resta ancora il migliore dei 3.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

A me e' piaciuto molto e non saprei scegliere il migliore tra tutti.

ps.
    GG a slurpix che mi ha fatto restare 20 min di titoli in sala(alle 3 di notte) per vedere 3 min scarsi di spolier finale,mi sono sentito molto Faramir in quel momento

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Grazie per la citazione

Spoiler

E comunque siete delle infime cacche di cane. Nessuno ha commentato il cameo di Keith Richards e soprattutto (mi avete deluso irrimediabilmente...) nessuno si è accorto che lo scagnozzo di Chow Yun Fat è Kim di prison break. Bleah.

Ah, edit per commentare i trailer: Mi sono piegato per quello di Milano/Palermo - Il Ritorno

Ratatoulle >>>> Meet The Robinsons, Disney perderà di brutto contro la Pixar nella sfida dei film di animazione.
    Last edited by Faramjr; 28th May 2007 at 01:44.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Grazie per la citazione
    Spoiler

E comunque siete delle infime cacche di cane. Nessuno ha commentato il cameo di Keith Richards e soprattutto (mi avete deluso irrimediabilmente...) nessuno si è accorto che lo scagnozzo di Chow Yun Fat è Kim di prison break. Bleah.

Spoiler

Ahimè non guardo PB.
    Last edited by blaze; 28th May 2007 at 01:58.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Zaider's Avatar

Spoiler
    gratz.

Sturm's Avatar

Visto venerdì,e devo riconoscere che per la seconda volta mi trovo d accordo con Faramjr
    E cmq
    Spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E cmq
    Spoiler
    daltronde stiamo parlando di capitan jack sparrow

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Bello però imo è ora di fare un 4° e chiudere il discorso...

Sturm's Avatar

E mi sbilancio,quindi sarò passabile di insulti,ma non mi dispiace per niente un quarto episodio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast