Jarsil = fanboy, imo![]()
Jarsil = fanboy, imo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io è già tanto se non m'ammazzo a piedi qua a Londra, pensa in moto. Lol. sti cazzoni vanno veramente a sinistra.... e salgono sulle rotonde, fisso....
a me le buell sconfinferano..un po' tamarre ma perchè no?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma l'hai mai sentito il rumore di una Buell?
Cristo sembra l'abbia fatta la Mattel.
Non si può vedere una moto con la trasmissione a cinghia di gomma, ma che è una macchina?
E dai, certe cose non stanno né in cielo né in terra, non è questione di essere fanboy, se lo fossi direi che tutte le moto fan merda tranne la ducati, e non mi pare di dire una cosa del genere di solito... ma che almeno sia una moto e abbia la fottuta catena O-Ring, e che diamine...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
attenzione che a luglio esce la shiver 750,sono anni che se ne parlava ma sembra che alla fine ne sia uscita una gran bella moto,sia di estetica che di motore(bicilindrico)c'e' il test su motociclismo se vi interessa.
Si jars scherzo, a me le buel fanno cagare oltretutto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sul 50ino ho fatto 70k in 3 anni. Sul 125 circa 35k.
In questo momento ho una Gilera RC600 enduro ed una Yahama yzf thundercat600.
La prima ha 70 cavalli, la seconda 100.
L'esperienza conta moltissimo ma non dipende solo dai km fatti. Se si e' stati seduti sempre sopra ad un enduro e ti sei pappato 50k km e poi sali sulla moto da strada con 100cv, la cosa cambia tanto tanto.
beh c'è anche una bmw a cinghia che proprio un cesso non èfermo restando che le buell sono dei cancelli
comunque porca boia, ma perchè continuate tutti a comprarvi quelle cazzo di motorette da bar ancora non riesco a spiegarmelo.. anche se ho il forte dubbio che ancora una moto seria non l'abbiate provata, altrimenti non si spiega..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
hai un gran ferro!! ne stavo cercando una da usare per smaialare nel fango.. solo che non ho tempo per usare una seconda moto![]()
e quindi ho preferito abbandonare
(poi vabè.. appena ho mollato l'idea dell'rc600 ho trovato un cbr900rr a 3k ed ho sbavato come un molosso in calore![]()
)
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
ho avuto pazienza per 4 anni prima di trovare questa moto. Offerte su offerte ma non ne trovavo una in buone condizioni...poi moto.it me l'ha trovata a Nichelino
EDIT: se devi smanettare del fango ti do 2 consiglli.
1- se non hai delle gomme piu; che buone questo giocattolino ti sculetta troppo. HA dei rapporti strani; sono corti ma riesci a tirare le marce come un dannato.
2- considera che e' una moto cmq da 160-170 allora ; devi settare bene il mono e le forcelle e rivedere pignone e catena.
L'accensione elettronica e' un must dato che non ha il decompressore.
Impianto elettrico...non dei migliori.
Motore....fantastico...non ha problemi.mi mangio tranquillamente le giapponesine (pari CC) del cazzo
io con 3k ho preso anche questa con 13k km:
Aggiungici 146 euro di bollo + 90 euro di trapasso (+50 euro peche' il proprietario aveva perso il PRA)...
100cv godibilissimi![]()
Last edited by Shalee; 28th May 2007 at 10:19.
l'RC la conosco fin troppo bene.. c'ho lasciato i polpacci tanti anni fauna volta qui a Bologna si andava spesso in fiume o in cava (quando nonc'erano controlli).. RC600.. oppure si scambiava la moto con chi c'era.. TT, CR e anche qualche DR.. belle bestiole.. l'RC comunque aveva una coppia spaventosa, è quella con cui mi sono divertito forse di piu'
bella anche l'yzf, purtroppo non ho tempo per sfruttare due moto e mi faccio bastare i viaggi con la mia millona.. dovessero cambiare le cose comunque, una moto da pista me la faccio.. per il fango comincio ad aver paura di non avere piu' l'età.. ho troppa paura![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma dopo tutte queste discussioni... secondo voi quale 600 da corsa è il migliore ninja, r6, cbr ecc. ecc.?
Non riguardo l'estetica eh, ma come motore e stabilità...
Last edited by Krodan; 3rd June 2007 at 23:02.
Spoiler