dopo le nuove patch, in un 8man middo classic, lo vedreste dentro uno skald?
al posto della valkirya o di quale pg?
Vostro set-up provato ideale?
dopo le nuove patch, in un 8man middo classic, lo vedreste dentro uno skald?
al posto della valkirya o di quale pg?
Vostro set-up provato ideale?
sul classic non ci ho mai giocato, ma credo un buon setup possa essere valk worro svg rune debuffer rune dark,
ho provato la variante toa (con zerk al posto del svg) e è performate. no skald lascerei stare, la valk cura di meno ora ma il danno non cambia. in 8man non eran certo le cure a renderla performate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io nelle ultime patch ho visto rullare a bestia sto setup.
Sham
Healer
Healer
Warrior
Savage
Runemaster
Skald
Bonedancer - Runemaster - Savage - Valkiria
A seconda dell'ottava classe si può decidere se giocare in peel sui maghi con conquer, oppure in assist tank.
Free from Signature
healer healer shammy bers savage spirit skald thane
oppure sostituire thane con valk oppure warr ...boh
il SOS e' cmq utile anche sul no-toa imo.
healer x2, sham, valk, svg, war, rm supp, sm 35dark/41supp imo![]()
bd non interrupta come prima e non farà mai i danni di un rune, nemmeno di un sm... skald direi completamente inutile, se un gruppo è forte con lo skald dentro può verificare benissimo che togliendolo ne avrà solo benefici
Ci sono sempre anche quelli cold.
Per quanto riguarda il bd, ora come ora nn è + l'interrupter di una volta, e comunque il danno che fa è basso, giocarlo in coppia con un secondo caster che usa debuff, si potrebbe anche pensare di metterlo in gruppo, ma delle 2 preferisco 2 rune o rune ed sm che sicuramente arrivano a fare danni + alti.
Nn vorrei dire una cazzata, dato che sul classic nn ho mai giocato, fare setup only tank su midd?Molti dicono che rulla e che da segare parecchio duro, ma nn ho esperienze su quel server.
Last edited by Evilcreation; 28th May 2007 at 15:44.
Skald sul classic va messo obbligatoriamente, perchè contro gruppi albion che loopano a bestia l'unica maniera per fotterli è sossargli dentro e bloccargli il loop (con setup Mid parlo). Contro Hib potrebbe pure esser superfluo lo skald, ma contro alb se non li pushi subito ti devastano.
Free from Signature
Rune 3spec
Sm 2spec
io per ora mi diverto un casino...praticamente tt i dd di entrambi debuffati che puoi usare in base a il targhet che hai davanti ( meglio se lo conosci...tipo Sievera in teoria ha bassa spirit). in + hai un pbaoe che le carezze non fà, mezz e anche 2 bolt dell'rm paurosi.
tutto imho è.
![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
ma solo quegli sfigati di hibby non possono prescindere dal bardo QQ
Cmq x me lo skald ci sta sempre bene girar speed 6 nn è poca cosa assieme a sos e respirello da 100% movimento vs nereid 90%