allora solo cazzate![]()
nono tranquillo tremo tutte le sere pensando agli albion cattifi....pensa che alle volte nn esco da DL x quanto mi tremano le gambe.
fighe ste gang che han le soluzioni ma poi sukano come gli altri
edit: quasi dimenticavo....solo cazzate
A be qui si salta di palo in frasca....classico modo x confondere le acque x chi dice solo cazzate....
Cmq si ci ho giocato su mid ma nn lo skald....e che vorresti dire che girare speed 6 nn è comodo nn capisco?? oppure nn capisco forse non hai letto note di release della 1.69??
- A new line of group waterbreathing buffs have been added to the Minstrel’s Instruments spec, Bard’s Music spec and Skald’s Battlesongs spec.
@Sjath ma parli con me?? io nn so manco chi sei.
cià!
la cosa è reciproca, mai visto ne sentito, però siccome neanche tu conosci rayvaughan, il succo del discorso è : perchè parli a vanvera su di lui ?
discorso skald :
è inutile, specie sul classic che non c'e sojourner, vi sono mille pg che si possono inserire al posto dello skald in quanto maggiori dps dealer, che si tratti di caster, ibridi o tank puri
una marea di gank ben evolute l'han tolto da parecchio tempo, in usa come nei server EU, questo avviene perchè pochi fanno i setup, il resto li copia.
1.69... cmq ovvio che lo sapevo, sta cosa del respiro e' da circa un mese che han detto che la mettevano-.-
speed 6 e' comoda sì, ma si può volentieri farne a meno, specie in un server dove si inca molto spesso, poi chissene frega del sos, se ti fai mezzare col tutto party sticcato è colpa di tutto il gruppo, non di certo perchè non c'è uno skald
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Il sos è utile solo per fottere gli alb che loopano senza prendersi mez/root nel mentre lo fai, e dato che nel setup alb difficilmente trovi un menex che controsossa o cmq con speed5, con sos hai la certezza di riuscire a sorpassarli e bloccargli il loop. Poi a mio avviso lo skald è una gran rottura di cazzo per healer/maghi.
Poi oh, io non so se basta avere skill che magicamente riesci a fottere un setup albion che gioca bene con 3/4 maghi con 2200 range in loop, che sia 1 eld o un healer, è sempre 1 contro 3.
Su classic ci gioco da 9 mesi e a meno di stronzate fatte dagli albion, un setup che gioca bene lo freghi solo se gli blocchi il loop con sos.
Ci sono altri modi ? Lo spero, son tutto orecchi.
Free from Signature
sos è speed 4 lo sai sì?
splittare bene e pushare intelligentemente (per farlo devi avere la stessa coordinazione che devono avere gli albion quando loopano... se sbaglia qualcuno soki) sos o non sos. altro non cè per i setup che usiamo noi e voi
l'unica cosa che interviene poi in quel caso sono:
- le loro RA (se hanno moc down te la giochi)
- il loro armsman (se è capace... sai come va a finire)
oh il sos aiuta ma non è quello che ti fa vincere... purtroppo
noi lo skald lo tenevamo solo xke l'unico altro pg d torp era un rune e non lo si poteva vedere giocare un rune con le freccine :rofl:
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.