sono arrivato al volume 22... ovviamente iperscimmia dato che rimane tutto in sospeso, da quello che ho capito la storia viene ripresa in 21th century boys?
sono già usciti dei numeri? con che scadenza escono?
finamente qualcuno che mi da retta è_é
che io sappia del 21 sono usciti 8 capitoli fin'ora e poi è stata interrotta fino a maggio (cioè ora), ma non so esattamente quando riprenderà, in teoria il chap 9 dovremmo vederlo a breve.
per sapere i chapter usciti guardo qua http://www.mangascreener.com/stephen/20cb/20cb.html (sono solo le traduzioni dei dialoghi, senza fumetto), per il resto aspetto che escano su manga underground.
hdr.
bnet profile
pz ç_ç su manga underground ci son solo i raw per ora..
cmq non ho mica capito perchè ha deciso di chiamare la serie in modo diverso.. in teoria non dovrebbe mancare molto alla conclusione della storia, a meno di altri colpi di scena... invece sembra quasi che abbia voluto iniziare un nuovo capitolo della storia, come se la conclusione fosse ben lungi dall'arrivare
spero solo che l'identità di friend venga fuori in modo meno idiota rispetto a come è venuta fuori per il primo friend
Spoiler
la serie era stata annunciata per 22 episodi, quindi conclusi quelli la ha chiamata in modo diverso, la fine di monster non ha deluso (ed era incasinato come questo) ergo sono fiducioso, secondo me usciranno al più 4 volumi una roba così
hdr.
bnet profile
uscito oggi il RAW del chapter 9, han ricominciato la pubblicazione ^^
spero presto nelle traduzioni ._.
hdr.
bnet profile
rehlbe su manga underground c'è un regalo per noih!
hdr.
bnet profile
su manga underground trovo tutte gli scan eng di 20 e 21?
edit: ci so andato ma mi pare ce solo 21 ç_ç
Spoiler
hdr.
bnet profile
trovato sul solito posto...![]()
Spoiler