hdr.
bnet profile
Stanno tornando!![]()
And many more lol
Beh diciamo che se ora ce lo spingono alla rinfusa a breve ce lo spingeranno in fila indiana ordinata, non mi sembra un gran miglioramento...
Poi oh, se ti piace il genere...
Il problema della politica italiana sono i politici italiani, che mantengono i loro privilegi da casta (il tema di questi giorni) senza dare in cambio nulla (o poco) alla comunità.
La carta vincente sarebbe assediare il parlamento e non lasciarli uscire (vivi almeno) finchè non vengano approvate le seguenti leggi:
- due legislature e fuori dai maroni con effetto immediato e retroattivo
- fuori dai coglioni i parlamentari condannati in via definitiva
- stipendi e privilegi dimezzati
- sanzioni amministrative per chi sperpera denaro pubblico (spendi N per portare in gita 180 persone ad Oslo a vedere come sono organizzati i mondiali di lancio del crotalo? bene ripaghi N alle casse dello stato) ed espulsione eterna dall'amministrazione pubblica.
Last edited by Il Nando; 29th May 2007 at 18:02.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
paghiamo la nostra poca serietà.
DaocSpoiler
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Nando , stavolta son d'accordo piu con jarsil che con te ^^ .
Il PD è il tentativo di riprendere il percorso che la sinistra italiana aveva intrapreso negli anni 70 e che fu interrotto col rapimento di Moro.
L'ulivo non avrebbe mai visto un varo definitivo , perche ostaggio della continua necessità dei partitini di guadagnare visibilità .
E' quella che in politica si definisce una scelta strategica , cioè di lungo lunghissimo periodo.
Ovviamente , se son rose fioriranno.Malgrado io sia favorevole , perchè e' assolutamente indispensabile il dialogo con le componenti cattoliche riformatrici in italia , non sono sicuro al 100% che siano rose.
Il battezzare il pd come la nuova dc è un po limitato imho.
Serve un partito con la forza di decidere e la forza in democrazia la danno i numeri.
E serve al paese intero una forza del genere , prima ancora che alla sinistra o alla destra.
Last edited by Palur; 29th May 2007 at 18:48.
Ehm si tutto molto bello ma ripeto che cosa cambierà per l'uomo della strada? Un governo di 5 anni di pseudo-destra ha messo a 90 l'economia, un governo di 5 anni di pseudo-sinistra-pd metterà a 90 i cittadini riempiendoli di tasse.
This is Italy, la scelta strategica avvantaggia solo loro che ce lo mettono meglio nel di dietro e basta guardare chi spinge per fare il pd:
- Rutelli a.k.a. "nn ho mai lavorato un giorno in vita mia e quando parlo sparo aria fritta, ah mia moglie e' stipendiata dal capo dell'opposizione"
- Fassino a.k.a. "ho la verve di un divieto di sosta e mi hanno pure sgamato a marmellare con la unipol ma nessuno mi ha mai chiesto di renderne conto ai cittadini"
Belin le premesse son buone....
Ripeto, se avessimo dei politici con un minimo di morale il numero dei partiti sarebbe un problema marginale....
Siccome però chi sta in parlamento se ne fotte totalmente della morale, l'unica imho e' obbligarli a codificarla oppure sostituirli, tutti.
Non chiedo la luna eh ma cosine tipo l'obbligo di presenza in aula (come qualsiasi lavoratore dipendente di questo paese) o la fottuta ineleggibilità dei condannati, o un tetto massimo correlato all'inflazione per stipendi e privilegi. Leggine di cui nn dovrebbe nemmeno esserci bisogno....
E il bello e' che per fare una cosa del genere ci vorrebbero, in ordine crescente di probabilità: una battaglia civile o una sommossa popolare o un intervento divino.
Pessimismo e fastidio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo