Ehila.... avete notizie di loret de mar...? qualcuno cè gia stato...??? danke
Ehila.... avete notizie di loret de mar...? qualcuno cè gia stato...??? danke
so solo che puoi risparmiare e andartene a riccione che forse è addirittura meglio![]()
DaocSpoiler
come sopra...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
lloret de mar = succursale di napoli in spagnaforse senza la spazzatura che c'è adesso per le strade campane
e soprattutto è una riviera adriatica all'ennesima potenza... se ti piace il genere ci sguazzerai di brutto![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
napoli e provincia (la parte peggiore s'intende) concentrate in un solo posto cafone, sporco e brutto.
ps, io a napoli ci vivo e ci sono nato![]()
a.k.a. connit
uppo tutto come sopra.
range d'eta' non sopra i 23!e sono stato largo!)
![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
di una settimana di ipotetica permanenza in quel girone dantesco sono riuscito a restare solo due giorni, dopodichè ho abbandonato casa (che avevamo trovato veramente a culo, enorme, sul mare ed economicissima) e sono tornato di corsa a barcellona...
però se ti piace la truzzamma, le discoteche piccole come topaie, gente ubriaca ovunque e nessuna donna che te la da (rapporto peni-vagine 30:1) allora vacci
l'unica cosa buona erano le patatine olandesi
Sicuramente Riccione è superiore ma a Lioret spendi un cazzo rispetto ai prezzi della riviera adriatica...certo trovi gente under 25 ma io personalmente mi sono molto divertito...certo come dicevano sopra ti devo piacere le discoteche...cmq direi che quando sono andato io tutta sta "sagra della salsicca" non l'ho vista...anzi...
stato 3 anni fa.
Rimini-Riccione spagnola... botto di gente che gira a muzzo. Marea di italiani (soprattutto napoletani).
Due settimane relativamente di merda... unico punto a favore un appartamento stratosferico con piscina e giardino privato, spendendo un cazzo.
Evita![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Non bestemmiamo evil
Lloret de mar è stata la vacanza più brutta della mia vita.
Spiaggia di sassi (che odio), ma vabbè tanto al mare ci son stato pochissime volte.
Vita notturna ridicola, discoteche pessime con musica pessima e gente pessima.
L'unica cosa decente? Ho fatto bungee jumping per 50 euro.
Riccione di contro ha, dopo ibiza, la più alta concentrazione di club di alto livello in europa.. scusa se è poco
Di buono ha solo il fatto che la vita non costa un cazzo, soprattutto se rapportata a riccione dove i prezzi son abbastanza alti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè erano 80 metri se non ricordo male.. poi io non l'avevo mai fatto (ed è stata l'unica oltretutto, qua in italia è carissimo) e mi son cagato in mano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...