-
[VENDO][PVP SERVER-EU]Warlock Undead
Come da titolo, vendo Warlock Undead di livello 65.5, attualmente sul server PvP Frostmane, ma trasferibile in data 8 giugno. Vendo perchè ormai non ho più nessuna intenzione di tornare a giocare a WoW.
E' un undead maschio, nome "Codaliscia", attualmente speccato demonology, ma le spese per il respec dovrebbero essere al minimo, avendo respeccato con i respec gratuiti post patch.
Ha il cavallo 100% undead, comprato perchè riniziai a giocare con TBC e non avevo voglia di finire la quest per summonare il dreadsteed. Comunque tutte le prequest sono fatte, manca solo il summon finale.
E' alchimista (qualcosa come 325, più o meno)/erbalista (maxata)
L'equip è quello "da exping" di TBC.
Nell'account è presente anche un druido di livello 42 o forse un paio di livelli in più, non mi ricordo precisamente, su server Karazhan (PVP)..
Sono il primo ed unico possessore dell'account, password mai data a nessuno, posso fornire tutti i dati, ed eventualmente le scatole base+TBC.
Massima serietà, per offerte o informazioni aggiuntive (anche se ho smesso di loggare da un po' e non mi ricordo esattamente lo stato del pg come soldi o eventuali oggetti in banca..) potete contattarmi qui sul forum tramite PM, essendoci praticamente sempre, o su msn all'indirizzo robinson_981@hotmail.com
-
-
-
-
Ancora Up..
Il primo che voleva comprare non si è fatto più sentire, ho una seconda persona interessata che mi deve dare conferma, comunque per ora rimane in vendita
-
-
Venduto, grazie a tutti per le offerte, potete chiudere